|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
ma chi lo ha CHIESTO!!!
oggi vado ad aprire la posta di alice e noto una mail strana
la apro e trovo la sorpresa: la telecom mi avvisa che era stata attivato l'abbonamento al campionato di calcio annuale costo 48€ MA IO NON HO CHIESTO NULLA!!!!!! anzi ho ricevuto una telefonata della telecom dove mi avvisavano dei servizi ed io ho messo avanti le mani dicendo che non volevo nulla. la mia interlocutrice mi ha chiesto se poteva avere il numero di un mio documento ed io non glielo assolutamente dato. Il giorno dopo mi hanno richiamato chiedendo se l'operatrice era stata gentile ma io ancora una volta ho sottolineato CHE NON VOLEVO NULLA adesso che devo fare?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
finalmente ho preso la linea al 187
ho trovato un operatore disponibile e mi ha detto che ha annullato tutto DIFFIDATE GENTE.............
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.