|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Problema ups mustek
ho 2 ups mustek nuovi ma ne winpower, ne commander pro riescono a rilevarli.. sia sotto windows che linux...
in entrambi i casi compare l'errore: communication lost: check connection and port setting. com posso risolvere? ciao e grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
hai provato sull'altra com?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la AN7 (su cui ho il 1000+) ha solo una com, mentre sulla epox 8kha+ del muletto (che ha il 600+) ho provato su entrambe le porte ma nulla da fare...
ho cercato un po in giro (usenet, il forum stesso, etc) ma nulla.. sembra che sto problema l'ho solo io... ovviamente con commander pro (altro software di gestione un bundle con l'ups) ho un errore simile.. anch'esso non rileva l'ups... disastro... :EDIT: ma da windows xp posso selezionare un ups generico nel pannello di controllo e gestirlo da li?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j Ultima modifica di Jena73 : 23-10-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Pure io ho un mustek ma per essere riconosciuto necessita del suo cavo in dotazione,altrimenti nada.
Uso winpower
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Dato che ha detto che sono nuovi quei gruppi spero si riferisse ai cavi seriali in dotazione
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Già... i Mustek vogliono il LORO cavo! Non so qual'è la differenza dagli altri ma con altri non vanno proprio.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho utilizzato infatti i cavi seriali in dotazione.. che poi sono 2 cavi seriali classici...
@cajenna hai seguito una procedura di installazione particolare? winpower appena installato ti ha visto subito il mustek? ciao e grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: