|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
In viaggio con 18 cinghiali
Mi è successo giusto un quarto d'ora fa...
Stavo tornando a casa con la macchina insieme alla mia ragazza, mentre di fianco e davanti veniamo accerchiati da almeno 16/18 cinghiali, dei quali una decina cuccioli e 2/3 bestie da almeno 200 kg Abbiamo corso insieme per almeno 100 metri, poi sono scomparsi nel bosco... Peccato non aver avuto la mia Nikon Cmq fanno troppo ridere i cinghiali correre sono animali simpatici
Ultima modifica di FA.Picard : 22-10-2004 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Re: In viaggio con 18 cinghiali
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
sì son proprio simpatici i cinghiali... specie quando ce li hai sottoforma di sarciccia sul piatto o come ragù sulle pappardelle... proprio simpaticissimi, l'animale più simpatico che ci sia!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
[quote]Originariamente inviato da RiccardoS
sì son proprio simpatici i cinghiali... specie quando ce li hai sottoforma di sarciccia sul piatto o come ragù sulle pappardelle... proprio simpaticissimi, l'animale più simpatico che ci sia! Non quoto...ma stra quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
[quote]Originariamente inviato da shez
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
te lo dice un membro dell HW CLAN CAMPAGNOLI che a casa ha sia cinghiali che maiali |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: In viaggio con 18 cinghiali
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ueh intendiamoci, non è che la carne di maiale non mi piaccia... io mi ci strafogo... però trovo quella di cinghiale un pò più gustosa... forse anche perchè la mangio meno spesso! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Un mio conoscente ci ha rimesso anteriore e fiancata di una Volvo per un cinghiale "simpatico"
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
simpatici finch'è nn ti attaccano... qualche anno fa avevo da poco la patente, ero in un bel boschetto e mentre tornavo verso la macchina ho visto 2 o 3 cinghiali nn troppo grandi che si aggiravano nel bosco, cazzo me ne frega finch'è loro se ne stanno x i cazzi loro... si come nn l'avessi detto uno di questi mi punta e si dirige dii corsa verso di me, chissà cos'ha visto, beh insomma dopo lo seguono pure gli altri 2, io mi son cagato addosso e sono scappato, bella scena ero rincorso da 3 cinghiali, insomma arrivo alla macchina mi chiudo dentro, beh uno dei 3 cighiali nn ci ha pensato manco 2 volte e ha cominciato a cannonarmi la portiera lato guida, insomma me l'ha quasi sfondata, ho appena fatto in tempo a scappare altrimenti mi apriva la lamiera!!! nn mi sono mai cagato cosi addosso!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: People
|
Molto strano
Di soliti attaccano solo in presenza di cuccioli |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
A volte anche le mucche e i tori possono essere simpatici. Vi racconto due aneddoti
. Dalle mie parti c'è un campeggio (quota 1100 metri mi pare) in aperta campagna. Naturalmente non mancano le mucche al pascolo. L'unica fontana disponibile era tipo a 500 metri dal campeggio in mezzo a un prato e, visto che avevo bisogno di acqua, prendo la macchina e mi avvio. Appena scendo dalla macchina si nota subito la mandria di mucche con un toro che si fa i fatti suoi .L'altro aneddotto è successo sempre in quella zona. Era notte fonda, tipo le 2/3. Vado con la mia panda 4X4 in un punto panoramico e mi fermo. Spengo la macchina e inizio a sentire un lontano scampanio (si dice scampanio???). La prima cosa che ho fatto è stata mettere le sicure, poi mi sono girato lentamente per vedere se c'era qualcuno, ma niente di che. Appena mi rigiro in avanti c'era una mucca attaccata al vetro del lato guida . Anche in quel caso .
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Troppo simpatici i cinghiali
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cinghiale curioso!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Nel vilaggio dove vado in sardegna c'erano i cinghiali che rapsavano nell'uimmondizia ed io li inseguivo...che beotaaa
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Vado spesso a camminare nei boschi intorno al Ticino, dove i cinghiali sono stati avvistati ad una 15ina di km dalla zona che batto più di frequente, e sono spesso preoccupato di incrociarne uno. O addirittura un branco.
Mi chiedo, se dovesse succedere, cosa dovrei fare per tornare a casa intero ? Filarmela sperando che non riesca a stami dietro ? Uhm.. la vedo male. Pietrificarmi e sperare di passare inosservato ? Il cinghiale vede poco e male, ma ha udito e (nonostante il suo odore proprio) olfatto finissimi. E se a qual punto mi sgama e carica, cosa prevede il piano B ? E poi, visto che il cinghiale e' un animale fondamentalmente notturno, quanto può essere alto il rischio di incontrarne uno in pieno giorno ? O al tramonto, quando si sveglia e si dirige all' abbeverata ? HWforumisti di campagna, se lo sapete, sapevatemelo anche a me.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

sono animali simpatici

.
. Anche in quel caso
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~