|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Funziona sto coso?
Che dite è utile per raffreddare? Non riesco a trovare dei test (ammesso che ce ne siano).
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io lo presi a suo tempo ma non ho riscontrato nessun cambiamento.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prova questo io ce l ho da una settimana ma non l gho ancora montato.
cmq penso che piu che dissipare meglio la cpu,faccia sì che il caldo prodotto dal processore non contribuisca ad aumentare la temperatura della mobo |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun cambiamento sia nella dissipazione del calore (hai sempre le stesse temperature?) che nella rumorosità? Quote:
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Serve per evitare che la zona centrale del dissipatore della cpu, che è la parte più calda, sia poco investita di aria proveniente dalla ventola, infatti centralmente nelle ventle tradizionali il flusso d'aria e minore che lateralmente, allontanando la ventola dal dissy si ha una distribuzione ottimale del flusso su tutto il dissy
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dovrebbe migliorare la dissipazione o no? L'uso di convogliatori classici (quelli a forma di imbuto per intenderci) in genere degrada le prestazioni, la forma di questo convogliatore elimina questo problema?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Tempo fa avevo visto una prova e a qualcosa serviva
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.