|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Cocktails fai da te, fatevi avanti!
ragazzi xc n descrivete i vostri cocktails cosi poi da provarli nelle serate ad hoc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
in un bicchiere da 33 ...
2/8 di havana 7 1/8 di vodka ananas 1/8 sciroppo alla fragola 4/8 di succo all'ace Scoperto sab scorso facendo mischioni ad una festa ... dovrebbe essere buono ma io ero gia un pezzo avanti ... Molto + semplice ma distruttivo: Sempre in bicchiere da 33: 1/2 Glen Grant 1/2 Red Bull Se nn avete mai bevuto red bull e nn siete consumatori assidui di caffe può avere effetti eccessivi ... (vi avverto prima) ![]()
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
addirittura eccessivi? Uao e come mai? Grazie x la ricetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
cocktail scoperto in un locale ad agrigento:
the limone + cocacola (o era redbull? ![]() ![]() dosi: a caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Il cm mai nn te lo so spiegare ma mi sn trovato in bagno davanti allo specchio cn una gran voglia di tirarlo giu a cazzotti ... FAI TE ![]()
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto persone che ci mischiavano southern comfort invece per ora sono drogata di vodka liscia e crodino ![]() poi un goccio di zucchero liquido vodka liscia e baileys in proporzioni più o meno uguali una tazzina di caffè il tutto shakerato da servire in tumbler basso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In un bicchiere da whiskey:
4/5 Alcool puro Buongusto a 95°/98° 1/5 sciroppo di menta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Se fosse redbull + rum , adesso non saresti quì a postare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sabato scorso ero ingiro con una mia amica che si è messa in ramadam e quindi beve succo al pomplemo.
così mi sono detto ne bevo uno anche io, ma lo correggo con qualcosa di alcolico, così è partita la sfida a trovare cosa ci stasse bene. di seguito i tentativi con voto. pomplemo+havana 3 anni--->6 pomplemo+vodka melone---->4 pomplemo+gin>>>>>>>>>>>7 pomplemo+disaronno>>>>>>6 pomplemo+pampero>>>>>>>7
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
provate scwheppes al limone + un po' di aperol, e' buonissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
1/3 di coca cola
1/3 vodka all'arancia 1/3 martini bianco na bomba... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Latte e menta e vai fuori di testa, okkio che rincoglionisce, solo se non dovete guidare
![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
prendere alcune more alcune fragole alcunu lamponi
mettere il tutto nel tumbler con l aggiunta di zukkero di canna pestare il tutto. Aggiunger 1/4 di rum bacardi bianco 1/5 di succo di limone 1/5 di succo d arancia 2/5 di gin shakerare il tutto con cura servire in quei grossi bikkieri cilindrici alti decorato con frutta di stagione(preferibile fetta di anas e arancio) enjoy noob ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) Ultima modifica di poLi|ander : 08-10-2004 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Nato il 9-10-85. MACCHINA: Fiat Punto Sporting 1.4 16v MOTORINO: ZipSP 70cc Evolution
|
Una volta e' venuta fuori una cosa del genere troppo buona:
Campari (metà bicchiere) Cassis (un dito) E' un liquore che si aggiunge al vino biaco frizzante per fare il "Kyr" oppure si aggiunge allo champagne per fare il "Kyr Royale" (liquore al mirtillo o non so che bacche rosse) e con acqua tonica e succo di arancia finisci di riempire il bicchiere. Non e' pesantissimo ma va giu' che e' un piacere. Altro drink strabuono: Batida de cocco bayles' cointreau 4/5 di beyles' e batida + 1/5 di cointreau Altro scoperto ieri in un locale (Sardinia Delight): gin 1/2 frutto della passione 1/2 frutto della passione mescolato dentro granatina succo di limone (1/4 di limone spremuto) angostura (purtroppo non so le quantità degli alcolici... ![]() ![]() Ultima modifica di krux85 : 08-10-2004 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Gallipoli
|
Quote:
cointreau +bayles ok coitreau + batida ok ma bayles + batida ![]() mbo stasera al lavoro provo ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Come siete esotici...
Nell'ordine dal più bevibile al più pesante: Campari + Spumante Campari + Bianco Campari + Gin (Gin Rosa, è un po' una manata...)
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io sono per la roba liscia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.