|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Aiuto
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiutino a capire che cavolo prende al mio pc. ogni tanto il pc si spegne di botto lasciandomi di stucco. principalmente durante i giochi 3D e il bello che è una cosa totalmente random; Può accaddere dopo 10 miniuti come dopo 1 ora, ho notato che succdede solo con i giochi perchè se mi metto a fare rendering statico il pc non batte ciglio. la mia Config:
P4 North 3400@3500 2Gb ram V-Data in DC (512x4) IC7 con ultimo Bios disponibile 9800Pro 128mb 256bit DVD-Rom 16X Memorex DVD+R/W Nec HDD Raptor 80Gb 10k Rpm HDD maxtor 80GB 7200 rpm SB Audigy player Ali Qtec 550Gold Ho anche un gruppo di continuita con stabilizzatore da 650mA Quando il pc si spegne non riesco a riaccenderlo subito ma devo scollegare il cavo d'alimentazione ed attendere un 30 secondi e dopo riparte tutto. ho una mezza idea di cosa possa essere ma chiedo anche a voi visto che non mi va di spendere soldi a fuffa. grazie del aiuto che mi darete ![]() edit: Ho il case Lian-Li 60 con 4 ventole attive dissi della Zalman; quello gigante per capirci ![]()
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... ![]() Ultima modifica di Aku : 05-11-2004 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Potrebbe essere l'ali che va sotto sforzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dici che il Qtec faccia cosi schifo? eppure.... col p4 3000 Nort andava benone....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se puoi prova con qualche altro ali di marca (fattelo prestare da qualcuno...) ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sa che tocca comprarlo da prestare non ho nessuno
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto vuoi spendere?? Con 100 € puoi prendere l'OCZ 420W che è una roccia. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, direi proprio di sì... Cmq se vuoi esagerare c'è l'OCZ 520W a 140€. IMHO è nettamente migliore dell'Enermax. Ho 3 trimmer per regolare i voltaggi manualmente!! Ciao. p.s. se vuoi sapere dove trovarlo su internet manda un pvt. Zac89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.