Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2004, 13:36   #1
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
(LT & ROMA) VENDO ACCESS POINT + SCHEDA PCMCIA 108mB/S D-LINK

Vendo:

***Access Point Gateway Wireless a 54/108Mbps + Switch 4 Porte 10/100Mbps

L'Internet Gateway a banda larga D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 è un router wireless a 2.4GHz basato sulla tecnologia 802.11g. Il dispositivo è dotato di robuste funzioni firewall e di quattro (4) porte switch 10/100Mbps con funzione di riconoscimento automatico della velocità. Il gateway consente agli utenti di condividere file, accessi a Internet e periferiche e può essere facilmente configurato e gestito mediante un semplice programma di configurazione assistita e un'utile interfaccia basata sul web. Necessita di un modem Ethernet ADSL esterno per il collegamento a Internet come il D-Link DSL-300T.
Server DHCP integrato
Il dispositivo D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 incorpora un server DHCP che, una volta abilitato, assegna automaticamente gli indirizzo IP ai client wireless della rete, semplificando l'accesso alla rete locale e a Internet da parte di tutti i computer collegati. Il dispositivo DI-624 dispone di due antenne omni-direzionali removibili caratterizzate da prestazioni superiori ed è dotato dei LED link status/activity che semplificano le attività diagnostiche.

Firewall

Il gateway DI-624 protegge la rete mediante sofisticate funzioni firewall, facilmente configurabili nella sezione 'Advanced features' del programma di configurazione basato sul web. L'apparato è dotato di una CPU con elevate caratteristiche prestazionali e supporta quindi avanzate funzionalità di autenticazione degli indirizzi MAC, Stateful Packet Inspection (SPI) e Content Filtering. Funzionalità avanzate di logging e di filtraggio forniscono informazioni su eventuali intrusioni, consentendo l'attuazione di contromisure adeguate. DI-624 supporta inoltre la funzione basic parental control per il bloccaggio di URL e domini e il filtraggio degli indirizzo IP. Il bloccaggio URL consente di bloccare siti web con nomi di dominio contenenti parole specifiche. Il bloccaggio del dominio consente di bloccare siti web specifici e tutti i sottositi correlati. Il filtraggio degli indirizzi IP consente di bloccare indirizzi IP specifici anche quando l'URL viene modificato.

***D-Link AirPlus Xtreme G DWL-G650 PCMCIA

L'adattatore D-Link AirPlus Xtreme G DWL-G650 rappresenta una scheda di rete PCMCIA per Notebook con interfaccia CardBus a 32-bit, con frequenza di lavoro a 2.4GHz, compatibile con lo standard 802.11g, che fornisce un'ampiezza di banda fino a 108 Mbps. Dotata della funzione plug-n-play, la scheda è facilmente installabile in un qualsiasi notebook.

Uno strumento di rilevamento integrato, consente la facile individuazione delle reti wireless all'interno del raggio operativo. Con un semplice strumento software, gli utenti possono configurare e memorizzare diversi profili di accesso alla rete, da utilizzare in funzione delle diverse ubicazioni. Il dispositivo DWL-G650 fornisce inoltre una cifratura WEP a 64/128 bit, garantendo la sicurezza della comunicazione e della trasmissione wireless dei dati. L'adattatore è dotato di un'antenna di diversità interna a basso profilo e dei LED diagnostici power, link status/activity.

ENTRAMBI A 180€ SOLO IL GATEWAY COSTA NEI NEGOZI DA SOLO 190€, COMUNQUE DA TRATTARE, PREFERISCO RITIRO A MANO ZONA ROMA O LATINA.

E' TUTTO NUOVO MI E' ARRIVATO IERI, L'HO PROVATO, MA NON FA PER ME!!!
gigius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 13:55   #2
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Dai ragazzi!!!
Old 05-11-2004, 15:25   #3
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

up
Old 05-11-2004, 15:32   #4
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Coda per la PCMCIA da sola.
Old 05-11-2004, 15:51   #5
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Se trovo da vendere anche il Router bene altrimenti mi dispiace ma non vendo, ovviamente precedenza per chi compra tutto insieme e per chi viene a ritirare a mano.
Old 05-11-2004, 16:11   #6
superpippo32
Bannato

Città: Termoli
scambi con Point of View GeForce 6800 GT + congualglio da parte tua?

Fammi sapere ciao

link
superpippo32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 18:14   #7
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Mi dispiace ma non mi interessa ho un portatile.
Old 07-11-2004, 12:24   #8
Leo_V
Member

L'Avatar di Leo_V

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
quanto solo per il router?

Ho concuso con successo affari con:
Gabnecco, Folken84, Andrealol, Aspide85
Leo_V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 13:45   #9
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Sai preferirei vendere tutto insieme...e ricavarci circa 160euro, visto che l-ho acquistato 5 giorni fa spendendo 220euro, fammi sapere, ciao.
Old 08-11-2004, 14:09   #10
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

up
Old 08-11-2004, 14:15   #11
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Ma n on c'è nessuno interessato? Per il prezzo vediamo di metterci d'accordo, preferisco un ritiro a mano, ma posso spedire anche in tutta Italia.
Old 08-11-2004, 14:33   #12
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Old 08-11-2004, 16:51   #13
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Old 27-11-2004, 14:49   #14
ariomma
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
hai ancora la merce? se scendi di prezzo (notevolmente) potrei essere fortemente interessato all'acquisto di tutto in blocco
Old 27-11-2004, 15:27   #15
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Si la merce è ancora disponibile e ancora inscatolata nelle apposite confezioni....posso fare 140€, di dove sei?
Old 29-11-2004, 12:50   #16
ariomma
Member

io sono di porto san giorgio, vicino ascoli piceno.
fammi la tua migliore offerta. Ricordati che siamo sotto natale e che il wireless tira forte. in giro ci sono offerte mooolto allettanti
io non voglio tirare il prezzo, dimmi solo a quanto lo vuoi vendere tu e io ti dico se mi va bene o meno. 140 euro sono ancora troppi.
Non voglio farti perdere tempo, infatti se tu dici il prezzo che piace a me lo prendo da te, altrimenti lo compro dal negozio, perchè ho proprio necessita della rete wireless.
grazie
Old 29-11-2004, 15:47   #17
gigius84
Senior Member

L'Avatar di gigius84

Guarda è vero che in negozio trovi offerte molto buone, ma i prezzi si aggirano comunque sui 160€ per una access point e 30-40€ per una scheda pcmcia, senza considerare il fatto che i kit che si trovano in giro sono dei comuni 54mb/s, mentre questo che ti offro io è da ben 108m/s, ovvero il doppio della velocità. Considera che è tutto ancora inscatolato. Fammi capire a quanto lo compreresti in negozio?
Old 29-11-2004, 22:36   #18
ariomma
Member

considera che da trony in questo momento con 100 euro prendi tutto.considera che loro ti danno assistenza e garanzia...
direi a 100 euro possiamo concludere. Sempre se a te va bene
Fammi sapere
Ciao
Old 30-11-2004, 01:14   #19
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gigius84
Fammi capire a quanto lo compreresti in negozio?
In Germania costa 99€ ivato
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 09:14   #20
ariomma
Member

e considera sempre la differenza che c'è tra acquistare in negozio o da un privato che non conosci; pagare anticipatamente; se la merce arriva rotta te la prende nel sacco; se non funziona idem.
Quindi vedi tu

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian