|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MI+Sped] Ati Sapphire 9600xt fireblade
ciao
Vendo ati sapphire 9600xt 128mb fireblade questa x intenderci condizioni perfette, mai overclockata e ancora in garanzia x oltre 1 anno vendo x passaggio a scheda superiore ![]() prezzo 130€ + ss trattabile fino a un certo punto ![]() ![]() Condizioni ![]() 1- Precedenza per la consegna a mano 2- Precedenza a chi accetta il mio prezzo 3- Pagamento anticipato su carta postepay o altro da accordare in pvt 4- Spedisco in j+3(o suggerite voi) grazie a tutti siXio ps: x chiunque voglia farmi notare ke in uno shop online costa meno ivata,, per favore mi contatti in pvt con il link di riferimento,, aggiornerò di conseguenza il primo post con il nuovo prezzo!!!!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
sbagliato ^^
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 08-10-2004 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
forse coda con limatina...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Coda.....ti ho mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao ,
coda con consegna a mano (milano) se si puo' trattare un po' ( poi mi dirai tu quanto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: San Benedetto del Tronto
|
In coda per un amico
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
tenendo conto che do la precedenza alla consegna a mano, momentaneamente la coda è: 1- Shingo (per precedenti accordi in un'altra compra-vendita) 2- onka (se consegna a mano) 3- ilmiociccio 4- Matteo1310 siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao,
lascio. in bocca al lupo per la vendita!grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
crepi il lupo x la vendita ![]() siXio
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao a tutti
la scheda è venduta a shingo ![]() si può chiudere il thread grazie a tutti siXio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.