|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Asus A8V - 939
Qualcuno ha la motherboard in oggetto? Sto scegliendo della componentistica per un cliente, che è orientato, ovviamente, verso la piattaforma 64bit di AMD. Relativamente a questa scheda ho letto in giro opinioni contrastanti, molto buona, molto ben accessoriata ecc... ma anche qualche problema con 4 banchi di ram, credo per l'immaturità dei firmware installato. Volevo qualche opinione anche da qualche utente di questo forum, se c'è chi usa quella scheda in particolare se ci sono stati aggiornamenti bios che abbiano risolto il problema con le ram (il cliente è orientato ad avere 2Gb, 4 x 512) per quali ho avuto buone referenze, in termini di compatibilità, sulle Corsair.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
da quel che ho letto in giro ci sono 2 versioni la 1.xx che soffre di qualche problema di gioventu...... come i fix che nn funzionano correttamente e apunto dei problemi con le ram
poi c e la versione 2.00 dove questi problemi siano stati risolti io sto appunto cercando in giro questa versione per acquistarla........ se la trovi fami u fischio in pvt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
mi sono fatto il giro ma nessuno ha la 2.0
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche io ho girato e stressato tutti i vari rivenditori in italia .....(compresi quelli sotto casa mia ......) niente £$%$£%£$%$3
comincio ad avere dei dubbi sulla reale esistenza della revisione 2.00 per me è solo una voce di corridoio...... o una "speranza che uscirà.....in futuro una 2.00 adesso provo ad informarmi direttamente da asus italia... l alternativa è la abit a8v (mi sembra si chiami cosi) o la gygabyte (che costa pero 200 euro ) e mi sembra che non utilizzi la gbit lan della nvidia (una delle belle cose che offre questo chipset ) ma una pci della marvel
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a questo punto la scelta cade sulla abit.ma anche qui ci sono varie versioni?e poi ha il wifi come la asus?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
l'ha avuta pure corsini in uno dei suoi ultimi test BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
la sto aspettando pure io, dovrei mettergli le mani per fine mese al massimo, pare che la 2.0 sia ottima ed a me interessa il controller promise integrato.. le attuali schede nFroce3 250 per 939 non mi soddisfano se non la MSI ancora introvabile in italia.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma dove si trova questa benedetta scheda madre
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho praticamente tutto il pc da montare in casa e ci sto sbavando sopra !!!!!
mi manca la mobooooo !!!! ho provato a mandare una mail direttamente ad asus italia........a E-mail Informazioni: [email protected] ma l indirizzo di sti somari è sbagliato..... la mail mi ritorna sempre indietro non ce mobo che mi soddisfi a parte la asus ...come rapporto qualità/prezzo la abit costa come la asus ma offre la meta ...... la gigabyte costa un esagerazione per quello che da.... e poi ...... sono mobo "STABILI" ma nn da overklock la msi in italia non ce ...... e corsini da chi l ha avuta ?? qualcuno gliel avra pur messa in mano... questa 2.00 un indirizzooooo!!! (mi raccomando chi la trova avverta gli altri) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speravo non mi dicessi questo ....tovatemi una 2.00 ....non dormo piuuu!!!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti
saranno i primi sample di produzione fino a fine mese/ primi di ottobre nn credo le vedremo in giro BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fine mese se tutto va bene! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Fix su Asus A8V Rev. 2.00
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Fix su Asus A8V Rev. 2.00
Quote:
THK PER LA SPIEGAZIONE insomma sti fix del cavolo non vogliono andare... mi devo rassegnare..... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Fix su Asus A8V Rev. 2.00
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Fix su Asus A8V Rev. 2.00
Quote:
peccato perche io sono molto affezionato ad asus.... mi sono sempre trovato benissimo sia come stabilita che come overclock a partire dalla mitica a7v e tutte le volte che ho tentato di cambiare..... abit ( nf7-s mi ha fatto dannare) , gigabyte (overclock 0) ...... mi sono sempre trovato male ........... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

ma una pci della marvel
speravo non mi dicessi questo ....