|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
parere?
come vi pare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PS: le porte degli acensori non sono mappate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
carino ma aggiungi qualcosa...troppo semplice
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
metti tra una porta e l'altra i bidoncini con magari qualche cicca appena spenta, gli interruttori per l'ascensore e magari magari anche la segnaletica per terra stile mc donald che dice pavimento bagnato!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma come mai vray da gli errori di error color bla bla bla , e disegna dei cazzo di cerchi bianchi di luce sule pareti
e come mai cambiando soltanto la risoluzione di poco questo non avviene piu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
bene fin'ora
io in più aggiungerei anche sopra le porte le freccine di salita discesa e i num dei piani. forza, vai avanti così |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PERKE QUANDO USI VRAY PER progetti + complicati devi usare solo materiali vray!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Bellino
Prova a scaricare dal sito di xfrog qualche piantina per interni e piazzala nell'angolo: un pò di verdura non guasta mai! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
davvero bello
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ho capito |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusate il materiale dei pulsanti ma non ho messo l'hdri senno sarebbe diverso totalmente...
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 01-09-2004 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
molto molto bello, io dovrei fare una cosa simile per una tesina e sto in alto mare
comunque, una piantina all'angolo e gli indicatori sopra gli ascensori sono buone idee (magari la prima foto era un po meno "fredda") |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mah il lavoro mi è stato commissionato cosi ' e quindi è finito cosi senza altre aggiunte
PER ZELL : quando sei su MSN chiamami che devo chiederti una cosa vitale |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bagnacavallo (RA)
|
Il marmo è molto bello
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Bello....niente male...peccato però la ripetizione della texture del pavimento....mi pare di capire che siano matonelle da 30x30....fai una cosa...crea fisicamente le mattonelle con dei chamfer box di 30x30 e spigoletto di 2,5mm....metti questa stessa texture e poi con un po' di pazienza....la ruoti, la scali, la sposti per ogni singolo pezzo....ti assicuro che renderà moooolto meglio.....ti do la mia parola!...
E poi se ancora ne hai voglia prova ad aggiungere un HDRI ma che non vada ad influenzare la scena dal punto di vista luminotecnico....ma soltanto quello delle riflessioni....dovrebbe andare molto meglio a questo punto....fidati...è più facile a farsi che a dirsi!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Bella la seconda immagine, ma non mi convince il materiale delle porte...
Secondo me sarebbe meglio una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
le porte degli ascensori non sono nemmeno mappate
mi dovevo concentrare sul marmo.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Redsith ha ragione.....ma non è affatto facile fare un materiale con quelle caratteristiche...
Comunque se non sbaglio...tu sei uno di quelli che ha affrontato il mio tutorial "DaDì" giusto.....qualcuno allora potrebbe darti il file che avevamo usato come HDRI....ora sono in ufficio e qui le ho ma tutte molto grandi....inspedibili.....:-( vedi se riesci a recuperarla.....e fammi sapere! R3D. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
E poi attento all' UVW!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.