|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
|
differenza display
Sarei in procinto di acquistare un notebook. Dopo aver visto un Sony Vaio, mi sono innamorato del display: luminosita' e contrastto eccezzionali. Ma il prezzo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
NULLA può essere paragonato al monitor di un SONY VAIO. Mi dispiace...
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
allora mi devo rassegnare...... grazie comunque. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per quel che ne so dopo i SONY ci sono i TOSHIBA...
Però SONY è di un altro livello ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
I Toshiba esteticamente non mi piacciono; ho idea che non mi rimanga che andare su Acer.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Minkia ! Sei partito dai SONY, che qualitativamente parlando, con i "nuovi" x-black, sono paragonabili solo agli Apple, per poi arrivare ad Acer che sono riconosciuti da molti come molto scarsi ... pesaci bene, il monitor è fondamentale se ci devi lavorare per parecchie ore al giorno .... rischi di dover ricorrere al collirio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Hai ragione pero' se devo spendere 3000 euro per un portatile che ha uno schermo al top solo per usarlo quando vado da un cliente o se devo lavorare fuori casa, forse e' meglio sacrificare lo schermo e prendere qualcosa di piu' umano economicamente (visto che non ci sono prodotti simili ai vaio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Oppure potrei rimanere sempre su Sony Vaio ma non Centrino. Che ne dite? Su che prezzi si rimane? Denghiu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Hai dato un'okkiata alla serie W1 della ASUS ? Alcuni possidenti ne parlano bene e il suo prezzo è "contenuto" in 1790 pleuri per 3,2 kg .... poi non sò che tipo di portatile avevi intenzione di acquistare ... magari un superleggero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Veramente all'inizio ero orientato su un Vaio con sistema Centrino, pero' visti i prezzi volevo vedere se c'era qualcosa di simile ma a prezzi piu' modesti. Pero' dato che avete disilluso che mie attese
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se cerchi bene magari un ASUS lo trovi...ovvio che non il W1... per quel prezzo è impossibile...
Guarda se no l'ACER 1681
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.