Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2004, 09:00   #1
GundamRX91
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
differenza display

Sarei in procinto di acquistare un notebook. Dopo aver visto un Sony Vaio, mi sono innamorato del display: luminosita' e contrastto eccezzionali. Ma il prezzo Cosa c'e' in commercio che come display possa essere confrontato con quelli Vaio, senza spendere una follia? Considerate che lo userei principalmente per programmare, office e poco altro. Grazie

Ciao
GundamRX91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 09:07   #2
Loe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
NULLA può essere paragonato al monitor di un SONY VAIO. Mi dispiace...
Old 07-09-2004, 09:16   #3
GundamRX91
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loe
NULLA può essere paragonato al monitor di un SONY VAIO. Mi dispiace...

allora mi devo rassegnare...... grazie comunque.

ciao
Old 07-09-2004, 09:19   #4
Loe
Senior Member

Per quel che ne so dopo i SONY ci sono i TOSHIBA...
Però SONY è di un altro livello
Old 07-09-2004, 09:39   #5
GundamRX91
Member

I Toshiba esteticamente non mi piacciono; ho idea che non mi rimanga che andare su Acer.

Ciao
Old 07-09-2004, 10:10   #6
El Watusi
Member

L'Avatar di El Watusi

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91
I Toshiba esteticamente non mi piacciono; ho idea che non mi rimanga che andare su Acer.

Ciao

Minkia !
Sei partito dai SONY, che qualitativamente parlando, con i "nuovi" x-black, sono paragonabili solo agli Apple, per poi arrivare ad Acer che sono riconosciuti da molti come molto scarsi ... pesaci bene, il monitor è fondamentale se ci devi lavorare per parecchie ore al giorno .... rischi di dover ricorrere al collirio
El Watusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 10:21   #7
GundamRX91
Member

Quote:
Originariamente inviato da El Watusi
Minkia !
Sei partito dai SONY, che qualitativamente parlando, con i "nuovi" x-black, sono paragonabili solo agli Apple, per poi arrivare ad Acer che sono riconosciuti da molti come molto scarsi ... pesaci bene, il monitor è fondamentale se ci devi lavorare per parecchie ore al giorno .... rischi di dover ricorrere al collirio

Hai ragione pero' se devo spendere 3000 euro per un portatile che ha uno schermo al top solo per usarlo quando vado da un cliente o se devo lavorare fuori casa, forse e' meglio sacrificare lo schermo e prendere qualcosa di piu' umano economicamente (visto che non ci sono prodotti simili ai vaio).
Old 07-09-2004, 10:22   #8
GundamRX91
Member

Oppure potrei rimanere sempre su Sony Vaio ma non Centrino. Che ne dite? Su che prezzi si rimane? Denghiu
Old 07-09-2004, 10:25   #9
El Watusi
Member

L'Avatar di El Watusi

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91
Hai ragione pero' se devo spendere 3000 euro per un portatile che ha uno schermo al top solo per usarlo quando vado da un cliente o se devo lavorare fuori casa, forse e' meglio sacrificare lo schermo e prendere qualcosa di piu' umano economicamente (visto che non ci sono prodotti simili ai vaio).

Hai dato un'okkiata alla serie W1 della ASUS ?
Alcuni possidenti ne parlano bene e il suo prezzo è "contenuto" in 1790 pleuri per 3,2 kg .... poi non sò che tipo di portatile avevi intenzione di acquistare ... magari un superleggero ?
El Watusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 10:45   #10
GundamRX91
Member

Veramente all'inizio ero orientato su un Vaio con sistema Centrino, pero' visti i prezzi volevo vedere se c'era qualcosa di simile ma a prezzi piu' modesti. Pero' dato che avete disilluso che mie attese penso che mi orientero' su qualche altra cosa, se possibile vorrei rimanere sulla piattaforma Centrino (mi interessa piu' la durata delle batterie) con un prezzo non superiore ai 1600 euro, ma ancora non ho trovato nulla.

Ciao
Old 07-09-2004, 10:47   #11
Loe
Senior Member

Se cerchi bene magari un ASUS lo trovi...ovvio che non il W1... per quel prezzo è impossibile...
Guarda se no l'ACER 1681
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian