|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Mi è impazzito l'nGage...
...o perlomeno il sistema operativo.
Ieri tutto ad un tratto è uscito un errore critico del Symbian (non ricordo precisamente cosa dicesse), dopo aver premuto ok ovunque andavo nei menu dava ogni sorta di errore. Al che ho pensato di spengere e riaccendere ma con stupore ( ![]() In preda alla disperazione (ho salvato tutti i messaggi e la rubrica nella memoria del telefolo ![]() Dopodiché ha fatto lo stesso errore e da ieri sera non lo posso più usare. Per fortuna è in garanzia e penso di portarlo a sostituire domani, però gradirei trascrivermi tutti i dati importanti memorizzati! Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
formattalo : *#7370#
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma se lo formatto poi si cancella TUTTO oppure è una specie di "Ripristino Configurazione di Sistema"?
Anche se lo facessi avrei dei problemi, visto che faccio a malapena in tempo ad entrare nel menu dei messaggi che poi si resetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
perdi tutto ma dovresti eliminare i problemi
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Mi è impazzito l'nGage...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi è impazzito l'nGage...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.