|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Risorse del computer
Premetto che uso Win 2k sp4. Vorrei sapere se c'è un modo per togliere il fastidio caricamento delle risorse del computer. Mi spiego meglio, sotto Xp quando apro risorse del computer le icone sono già caricate e poi se voglio accedere a C: o a un drive esterno viene caricato solo il drive in questione. mentre sotto il 2k se ho un cd nel master quando apro le risorse del computer TUTTE le icone compaiono solo quando il drive ha caricato il cd...
la cosa è abbastanza fastidiosa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
da fastidio solo a me? vabbè che sono pignolo però questo caricamento rende tutto piu lento, non solo l'accesso al master o al dvd ma anche al disco fisso!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
a me succedeva l'opposto! non ho la risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cioè??? si carica troppo velocemente???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
volevo dire che il problema sulla visualizzazione di tutte le icone quando inserisco il cd lo riscontro con l'xp, col 2000 non mi succedeva. ma non mi sono posto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Re: Risorse del computer
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è tutto abilitato! non riesco a capire il perchè di questo problema, con win98 e winxp vado liscio! qualche altro consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
L'unica cosa che ti posso dire è che questo problema mi si è presentato anche a me quando nel lettore cd avevo un disco masterizzato malo o rigato a dovere oppure il lettore aveva dei problemi di funzionamento.
Dai un'occhiata al Bios, guarda se è aggiornato e come ti vede il lettore (Pio Udma etc etc) Mi spiace di più non so dirti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.