|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Warhammer: qualcuno che gioca? info
Ciao,
come da titolo, cerco qualcuno esperto di questo gioco per alcune delucidazioni. Chi c'è ? ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
io giocavo con le vecchie regole quindi non credo di poterti essere di aiuto, se ti interessa sto vendendo il mio esercito di Elfi Alti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, si, certo che mi interessa, fammi sapere in privato le condizioni e il rpezzo..
Voelvo solo sapere una cosa...siccome vogiamo partire comparnod due eserciti...vendono degli scatolozzi con degli eserciti completi per tutte le 14 razze ? Hai qualche negozio on line che puoi siggeririmi ? ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
come ti ho detto ho smesso di giocare già da un pò (diciamo 3/4 anni) e quindi non sono molto aggiornato.
1)mai comprato online, prova a guardare sul sito della games workshop. 2)Le scatolone con eserciti interi sono iniziate a uscire quando ho smesso di giocare quindi non so per che eserciti si trovano 3)il mio esercito è in parte dipinto e in parte no, mandami il tuo indirizzo e-mail in pvt che fra qualche giorno ti mando le foto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma porc...ero convinto di aver postato in OT
Moooooooooddd lo spostate ? grazie ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.