|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
come si ottiene questo effetto?
Salve ragazzi. Sto cercando suggerimenti prima di inziare il mio primo mod e la mia attenzione è caduta sul digistation2 di benny, un tedesco.
A questa pagina http://www.pc-max.de/forum/showthrea...&pagenumber=24, dalla terza risposta in poi, benny rende l'alluminio da "lucido" a matto, però non capisco il tedesco e non riesco a capire come fà. Poi, a fondo pagina, si vede che con della ovatta e del "nero" lo rende ancora più "cool". Ecco è così che vorrei realizzare tutto il case ma come si fà? Inoltre, alle pag 37-38, benny tratta con "qualcosa" il pezzo frontale del suo progetto, in MDF, in modo da farlo venire lucido quando lo dipinge...e anche qui non riesco a capire come fà. Se qualcuno conosce il tedesco o meglio ancora sa già di questo progetto potrebbe illuminarmi sui miei due quesiti? Grazie mille
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
sull'ovatta usa della cromatina caro cromatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Quella delle scarpe?
Ihihihhih se è così la risp era in ME! E per l'altro effetto? Avevo pensato a della carta abrasiva però quella ultra fine, ke ne pensate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.