|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Help!!!!
Mi spiego meglio: Da circa un mese ho la possibilità di connettermi in modalità ADSL (suppongo che questo non abbia molta rilevanza, ma per la cronaca ve lo comunico)... Fatto sta che in questi ultimi giorni, con frequenza casuale, il mio PC si arresta automaticamente, ed all'arresto mi si presenta la solita schermata blu che dice: << Windows è stato arrestato per non recare danni.... Verificare che sia sufficiente lo spazio sul disco rigido. Se il messaggio di arresto specifica un driver disattivare il driver stesso, o richiedere gli aggiornamenti. Provare a cambiare la scheda video. Contattare il forniitore dell'HW per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS. Disattivare nel BIOS le opzione relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria , riavviare il PC, premere F8, selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria. INFO TECNICHE: ****STOP: 0x0000007E(0xC0000005;0xED114E1A;0xED4D3AF4;0xED4D37F4) ****TORUSUSB.SYS - ADDRESS ED114E11A base at ED10F000, datestamp 3E8AE49A inizio creazione dell'immagine della mem fisica in corso.............. >> Attendo notizie, (in linguaggio semplice-POCO TECNICO-) GRAZIE ANCORA UNA VOLTA....ciao -MH-
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Potrebbero essere i driver del modem..... Che modello hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
[ TIN.it ]...WAN/ATM/ADSL miniport (ATM12-0)
Ultima modifica di Antonio Capuano : 24-08-2004 alle 15:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.