|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
XBOX-PS2-GC-PC VENDO GIOCHI PAL,CERCO GIOCHI JAP
TUTTE LE COSE IN LISTA SONO ORIGINALI
COMPRO-CERCO: GAMECUBE-Baten Kaitos USA o GIAPPONESE GAMECUBE-Eternal Arcadia USA o GIAPPONESE GAMECUBE-Tales Of Symphonia USA GAMECUBE-ZELDA scambio con Metal Arms o Medal Of Honor Rising Sun GAMECUBE-MARIO KART DOUBLE DASH scambio con Metal Arms o Medal Of Honor Rising Sun VENDO DVD FILM E GIOCHI ORIGINALI ITA (visti o giocati massimo una settimana! quindi come nuovi!) Gamecube-Megaman Network Trasmission 16euro con scontrino del 24 giugno come nuovo! Gamecube-Medal Of Honour Rising Sun 20 euro Gamecube-Metal Arms 20 euro XBOX-Battlestar Galactica ITA 15 euro XBOX-Crimson Skies ITA 20 euro XBOX-Dino Crisis 3 ITA 20 euro XBOX-Dr. Muto ITA 10 euro XBOX-Jurassic Park : Operation Jenesis ITA 20 euro (scartato da 5 giorni) XBOX-Pirates The Legend Of Black Cat ITA 10 euro XBOX-SSX 3 ITA 20 euro XBOX-Yager ITA 20 euro PS2-Castlevania ITA 20euro PS2-Gladiator Sword Of Vegeance ITA 20 euro PS2-I ninja ITA 20 euro PS2-R: Racing ITA 20 euro PC-Half Life+COUNTER STRIKE+Opposing Force+BLue Shift 16 euro!con Hight Definition Pack e con scontrino di pochi giorni nuovissimo! "HALF LIFE GENERATION 3 GAME OF THE YEAR EDITION" PC-Edge Of Chaos Indipendence War 2 INCELLOPHANATO PC 10 euro PC-TRIBES 2 nuovissimo 15 euro! account ancora da creare! e quindi seriali mai usati! con scontrino del 24 giugno PC-Cliver's Barker Undiyng Nuovissimo ING 10 euro (e' possibile tradurlo in italiano con patch) PC-Freedom Force 10 euro Nuovissimo PC-Dreams 10 euro Nuovissimo DVD-Daredevil 5 euro Questi non li vendo ma li presto in zona perugia Gamecube-Mobile Suit Gundam: Senshitachi no Kiseki Gamecube-Pokemon Colosseum Gamecube-Skies Of Arcadia Gamecube-1080° Avalanche PC-Call Of Duty IMPORTANTE!!! 1)Nessun gioco o film in lista e' in Versione Economica quindi se ce ne fossero non li valuto come tali. 2)Per chi vuole comprarli il prezzo e' il numerino scritto di fianco a destra. 3)Chi prende piu cose ha la precedenza sugli altri. 4)Chiedete i giochi/film soltanto se li prendete SUBITO pagando in 2-3 giorni e non tra 10 20 giorni... Se volete scaricare la lista per vederla senza intertet http://www.giochiusati.net/giochi.zip Se interessati contattatemi qui o in email a nintendo@giochiusati.net Metodi di spedizione: Per 1 DVD PRIORITARIA+BUSTA IMBOTTITA € 1,70 RACCOMANDATA+BUSTA IMBOTT+FRANCOBOLLI € 4,50 Per 2 DVD RACCOMANDATA+BUSTA IMBOTT+FRANCOBOLLI € 6,50 Per 3 o piu' DVD PACCO ORDINARIO + SCATOLA DELLE POSTE CON SIGILLI € 7,00 PACCOCELERE 3 + SCATOLA DELLE POSTE CON SIGILLI 3 € 8,80 Il pagamento e' anticipato su bonifico bancario o vaglia. Per altre informazioni nintendo@giochiusati.net per immagini o info aggiuntive http://giochiusati.net/personale.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ma HL generation v.3 è formato DVD o scatola?
![]() fammi sapere ciao
![]() |
#8 |
Bannato
|
non esiste formato dvd credo,e' un cofanetto con 4 cd originali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
hai una foto? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ne ho a quintali contattami in email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ti posso offrire DEAD OR ALIVE 3 JAP PER XBOX in cambio di qalsiasi cosa per xbox
fammi sapere ciao p.s. puoi darmi maggiori info riguardo al dvd di daredevil? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao interessato al cofanetto half life...cd key funzionante?
![]() |
#14 |
Bannato
|
cd-key funzionante e ne ho 5 forniti proprio dalla valve,se e quando lo avrai comprato e ti arrivera' il gioco ti faro' un FORWARD delle email con i 5 codici funzionanti con firma digitale della valve.
E' impossibile che perso le email perche' le ho salvate su 2 DVD diversi,uno ce l'ho in un cassetto e un'altro dentro la scrivania. ^_^ i codici servono soprattutto per un software che si chiama STEAM tramite il quale aggiorni counter strike soprattutto (altrimenti non potresti giocarci o scaricare novita') e quelli che ho funzionano ![]() Dovrei addirittura avere lo SCONTRINO di pochi mesi fa' del gioco che se lo ritrovo te lo mando insieme ai 4 games del pacco,ti mandero' anche una scansione dello scontrino per email ma soltanto DOPO che lo avrai ricevuto perche' ce' anche il codice del gioco li.. ![]() Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 18-08-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se vendi i Pokemon x GC fammi un fischio in PVT, ciao e UP x te
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
è obbligatoria? non lo sapevo, allora non potrei neanche giocarci io
![]() Sono mooolto nuovo nel mondo GC, cmq se cambi idea mandami un PVT, ciaooo! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
ok ti fo sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Ok, Thx, UP for you!
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.