|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Che cosa per un viaggio in Islanda?
Tutte le informazioni utili possibili sono gradite
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
I miei ci sono stati a luglio....x l'areo hanno speso veramente poco...x dormire si sono arrangiati con gli ostelli della gioventù.....è l'unico modo x non spendere molto...l'islanda è il paese + caro di tutti...!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
ci sono stato l'anno scorso, 2400 euro x una settimana ad agosto compreso toyota corolla a km illimitato e nanna in fattoria....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
allora...mi sono informato....loro sono andati dal 03/07/04 al 17/07/04....quindi 2 settimane in quattro(4 adulti). Volo aereo x 4 persone classe economy and. e rit. 1250€(tutti e 4) con scalo a Londra (ROMA-LONDRA-REIKYAVIC). 14 notti e affitto auto 4x4 sempre x 4 adulti circa 4000€.... Poi bisogna aggiungere il mangiare.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.