|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
HELP URGENTISSIMO!!! La tastiera del portatile non va!!
Vi chiedo aiuto urgentissimo, vi supplico.
Allora. E' tornato oggi pomeriggio il portatile dall'assistenza per cambiare l'HD che se ne è andato + per sistemarmi la tastiera che "ballava un po'". tornato perfetto.. la tastiera non balla + e l'HD è stato sostituito... accendo il portatile parte tutto perfettamente ma..... cacchio! provo a scricere un documento word e non va la tastiera! Proprio nessun tasto può essere premuto! non va NULLA! E' come se fosse scollegata.. ho provato allora a disinstallare i drivers della tastiera per vedere se riavviando me la trovava sta benedetta tastiera. Ed infatti la trova! Al 1° riavvio trova una nuova periferica, la installa e in basso a dx mi viene un messaggio con scritto circa:" la periferica è installata correttamente ma potrebbe non funzionare perfettamente finchè non si riavvia il sistema". Ed infatti arriva il messaggio che chiede di riavviare.. Riavvio e sembra tutto ok, ma ancora la tastiera non va!! cacchio! zero!!! in pratica la ritrova ma pigiando i tasti non vanno! e sembra tutto ok se no!!! cacchio aiutatemi, se la ritrova riavviando vuol dire che è attaccata no?? cavolo può essere?? vi supplico aiutatemi, è piuttosto urgente! HELLLPPP!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Che ci abbiano versato uno strato di attack per non farla ballare più
Ti consiglio di telefonare subito a chi te l'ha riparata sentendo cosa dice. Se poi non dice qualcosa di buono fagli subito una raccomandata denunciandogli l'errato intervento e chiedendo di provvedere (a loro spese ovviamente). Per fare prima potresti anche anticipare copia della raccomandata via fax. In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
e togli quel"Supersoddisfatto" dalla tua signature
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Evvaiiiiiiiiiii Ottima Fujitsu veramente! Ieri ho chiamato denunciando il problema.. oggi mi chiama un operatore, parla con il tecnico e mi chiede se voglio provare a vedere se la tastiera è staccata... tramite telefono mi fa staccare la tastiera, staccare il connettore, riattaccarlo bene... accendere il portatile... e .e..e.e.... ora vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiii c'era solo il connettore attaccato male! Evvaiii! Ora posso usare il portatile! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ottima Fujitsu!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.