Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2004, 22:22   #1
Zorro3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
(Catanzaro + Spedizione) RAM DDR + CPU PREZZO ULTERIORMENTE RIABBASSATO

Ciao a tutti,ho aperto questo nuovo thread per evitare confusione con il precedente.
Vendo (sono in vendita anche qui nella mia città,privatamente con precedenza alla consegna a mano) - In Blocco - :

1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE

1 BANCO 128 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP MICRON (SINGLE SIDED) TESTATA ED APPARENTEMENTE FUNZIONANTE 100%

1 BANCO 256 MB DDR PC 2100 EXTRAM (SINGLE SIDED) TESTATA E NON COMPATIBILE CON LA MIA SCHEDA MADRE,DA ERRORI BLU WINDOWS

1 BANCO DDR 2100 DELLA TWINMOS CHE NON PARTE SULLA MIA SCHEDA MADRE QUINDI NON SO DA QUANTI MB E'.

1 CPU ATHLON 1400 NON XP Apparentemente non funzionante sulla scheda madre,mi secco di fare prove e prove ma per chi smanetta o gli servono i micron del processore va benissimo.

1 CPU ATHLON 2400 XP (STESSA DESCRIZIONE DELL'ATHLON 1400 SOPRA DETTO)

50 EURO - PREZZO ULTERIORMENTE DIMINUITO
Spese di spedizione assicurate con raccomandata incluse.

Massima Serietà,pagamento con ricarica Postepay anticipato (1 euro costa) e come detto spedizione in raccomandata assicurata incluse.

Ciao a tutti.

(Spedizione immediata,la merce è gia' pronta a partire)
Zorro3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 00:42   #2
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
ti offro 40 euro.
ciao
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 13:23   #3
Zorro3D
Senior Member

No 40 euro preferisco tenermi tutto

Non penso che 50 euro con spedizione assicurata inclusa sia un cattivo prezzo,sinceramente

ciao
Old 14-07-2004, 13:40   #4
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Originariamente inviato da Zorro3D
No 40 euro preferisco tenermi tutto

Non penso che 50 euro con spedizione assicurata inclusa sia un cattivo prezzo,sinceramente

ciao
l'assicurazione puoi anche risparmiarla......non ti rimborserebbero mai della roba da testare o non funionante!!!
considerando i numerosi punti interrogativi credo che la mia sia una buona offerta........
decidi te....
ciao
Old 14-07-2004, 14:40   #5
Zorro3D
Senior Member

ho capito,ma se poi si perde che si fa?
considera che se gia' un banco da 256 (da testare) va bene hai 512 mb di ram funzionante.
in + i processori che non lo so e comunque possono sempre servire per prendersi i micron.

50 euro con le spese incluse assicurate penso sia un prezzo onesto,40 non te lo posso fare anche perchè se ci devo pure aggiungere le spedizioni che ricavo 34 euro?

ciao
Old 14-07-2004, 14:54   #6
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Originariamente inviato da Zorro3D
ho capito,ma se poi si perde che si fa?
considera che se gia' un banco da 256 (da testare) va bene hai 512 mb di ram funzionante.
in + i processori che non lo so e comunque possono sempre servire per prendersi i micron.

50 euro con le spese incluse assicurate penso sia un prezzo onesto,40 non te lo posso fare anche perchè se ci devo pure aggiungere le spedizioni che ricavo 34 euro?

ciao
ma chi è che sta li a prendersi i micron!?!?!?

puoi spedire il tutto per raccomandata del costo di 4 euro!!!

ciao
Old 14-07-2004, 15:46   #7
Zorro3D
Senior Member

4 euro pero' non è assicurata la raccomandata
se si perde?
non è che a loro interessa se è roba da testare o no,devi semplicemente dichiarare il valore del pacco per fare l'assicurata che costa quasi 3 euro in +.
Io di solito faccio sempre l'assicurata,per brutte esperienze di pacchi che si sono persi,la includevo nei 50 euro e non mi sembra un prezzo malvagio...
Old 14-07-2004, 19:52   #8
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

come vuoi se ci ripensi fammi un fischio.......

p.s: cmq se non hai un documento (scontrin o fattura) che attesta il valore di ciò che spedisci non ti rimborseranno mai......vai a vedere sul sito delle poste.
ciao
Old 23-07-2004, 15:07   #9
Zorro3D
Senior Member

Va bene per 40 euro,se ancora va bene possiamo metterci d'accordo subito.

ciao
Old 23-07-2004, 18:19   #10
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

ti faccio sapere domani.........
Old 23-07-2004, 19:56   #11
Zorro3D
Senior Member

va bene,considera che io leggerò il messaggio penso domenica sera o domani se riesco a collegarmi,comunque se per te va bene il pacco è pronto a partire e lunedi stesso lo spedisco.

ciao grazie
Old 23-07-2004, 21:01   #12
Xprer
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
Vendi a parte questa??
Quote:
1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE
se puoi fammi sapere il prezzo di questa singola e magari di questo modulo più questo:

Quote:
1 BANCO DDR 2100 DELLA TWINMOS CHE NON PARTE SULLA MIA SCHEDA MADRE QUINDI NON SO DA QUANTI MB E'.

Ps la tua scheda madre che marca è?

Fammi sapere conterraneo, comunque sia..un up per te!!!

Xprer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 10:19   #13
Zorro3D
Senior Member

Ciao
guarda preferirei non smembrare,la mia scheda madre è una Gigabyte 7VA, se ti va bene 40 euro spese incluse ti spedisco tutto oggi stesso.

wainecrx sei interessato ancora ai pezzi?

ciao
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian