|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
(Catanzaro + Spedizione) RAM DDR + CPU PREZZO ULTERIORMENTE RIABBASSATO
Ciao a tutti,ho aperto questo nuovo thread per evitare confusione con il precedente.
Vendo (sono in vendita anche qui nella mia città,privatamente con precedenza alla consegna a mano) - In Blocco - : 1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE 1 BANCO 128 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP MICRON (SINGLE SIDED) TESTATA ED APPARENTEMENTE FUNZIONANTE 100% 1 BANCO 256 MB DDR PC 2100 EXTRAM (SINGLE SIDED) TESTATA E NON COMPATIBILE CON LA MIA SCHEDA MADRE,DA ERRORI BLU WINDOWS 1 BANCO DDR 2100 DELLA TWINMOS CHE NON PARTE SULLA MIA SCHEDA MADRE QUINDI NON SO DA QUANTI MB E'. 1 CPU ATHLON 1400 NON XP Apparentemente non funzionante sulla scheda madre,mi secco di fare prove e prove ma per chi smanetta o gli servono i micron del processore va benissimo. 1 CPU ATHLON 2400 XP (STESSA DESCRIZIONE DELL'ATHLON 1400 SOPRA DETTO) 50 EURO - PREZZO ULTERIORMENTE DIMINUITO Spese di spedizione assicurate con raccomandata incluse. Massima Serietà,pagamento con ricarica Postepay anticipato (1 euro costa) e come detto spedizione in raccomandata assicurata incluse. Ciao a tutti. (Spedizione immediata,la merce è gia' pronta a partire) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ti offro 40 euro.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No 40 euro preferisco tenermi tutto
Non penso che 50 euro con spedizione assicurata inclusa sia un cattivo prezzo,sinceramente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
considerando i numerosi punti interrogativi credo che la mia sia una buona offerta........ decidi te.... ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho capito,ma se poi si perde che si fa?
considera che se gia' un banco da 256 (da testare) va bene hai 512 mb di ram funzionante. in + i processori che non lo so e comunque possono sempre servire per prendersi i micron. 50 euro con le spese incluse assicurate penso sia un prezzo onesto,40 non te lo posso fare anche perchè se ci devo pure aggiungere le spedizioni che ricavo 34 euro? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi spedire il tutto per raccomandata del costo di 4 euro!!! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
4 euro pero' non è assicurata la raccomandata
se si perde? non è che a loro interessa se è roba da testare o no,devi semplicemente dichiarare il valore del pacco per fare l'assicurata che costa quasi 3 euro in +. Io di solito faccio sempre l'assicurata,per brutte esperienze di pacchi che si sono persi,la includevo nei 50 euro e non mi sembra un prezzo malvagio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come vuoi se ci ripensi fammi un fischio.......
p.s: cmq se non hai un documento (scontrin o fattura) che attesta il valore di ciò che spedisci non ti rimborseranno mai......vai a vedere sul sito delle poste. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va bene per 40 euro,se ancora va bene possiamo metterci d'accordo subito.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti faccio sapere domani.........
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va bene,considera che io leggerò il messaggio penso domenica sera o domani se riesco a collegarmi,comunque se per te va bene il pacco è pronto a partire e lunedi stesso lo spedisco.
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Vendi a parte questa??
Quote:
Quote:
Ps la tua scheda madre che marca è? ![]() Fammi sapere conterraneo, comunque sia..un up per te!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao
guarda preferirei non smembrare,la mia scheda madre è una Gigabyte 7VA, se ti va bene 40 euro spese incluse ti spedisco tutto oggi stesso. wainecrx sei interessato ancora ai pezzi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.