|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
TV in bianco e nero
Ciao, ho questo problema.
Ho una scheda video geforce2 mx, e voglio collegare il pc al televisore. La scheda video ha come uscite s-video e composite rca; il televisore ha una presa scart, un canale audio e uno video. Finora collegavo pc e tv con il cavo composite rca che andava nel canale video della tv. Essendo il cavo che avevo in dotazione estramamente corto ogni volta dovevo fare un po' di spostamenti, per cui volevo una soluzione definitiva. Pensavo ad una prolunga per questo cavo. Non avendolo trovato ho preso un cavo che ha da una parte una scart e dall'altra un jack audio e una presa s-video. Ho collegato il tutto, ma la tv si vede in bianco e nero. Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Ciao
![]() bastava leggere un po' in giro, specialmente qui, per trovare una risposta al tuo problema. In ogni caso, se il tuo televisore non decodifica il segnale S-Video, è normale che si veda in bianco e nero, per cui devi per forza comprarti una prolunga RCA.
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.