|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Hp, Kodak, Canon...quante sono...
Salve, sono in procinto di acquistare una fotoc. digitale...vorrei mantenermi sui 300-350€
Ho visto i seguenti modelli: HP PhotoSmart R707 KODAK DX-6440 SONY Cybershot DSCP73 PENTAX OPTIO S40 Canon PowerShot A80 le caratteristiche sono pressappoco le stesse, ma nn sono quelle che mi interessano, vorrei un'immagine nitida sia con la luce sia in assenza di essa!!! Voi cosa ne dite di questi 4 modelli? Grazie, ciao!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io vorrei una macchina fotografica che scatti le foto uguali a come me le immagino quando faccio click
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho visto anche la Fuji S3000 con caricabatterie, custodia, scheda memoria 64mb e lettore scheda USB, tutto a 299€
L'offerta è interessante, ma la macchina vale?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno mi può aiutare?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
povero Kouran
Allora, se la s3000 fosse la macchina giusta per te, potrebbe anche essere un'offerta valida, il fatto e': che ci devi fare? Puoi postare per piacere un po' di info del tipo: a che ti serve (foto della prole o Fotografia), quanto puoi spendere max, quanto deve essere piccola, che tipo di foto ci devi fare (macro, paesaggi, bird watching etc etc). Con qlk info in piu' e' piu' facile consigliarti senza sparare cavolate |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non mi interessa l'imgombro, la spesa è intorno ai 300-350€, mi serve in particolare per primi piani, ma anche per paesaggi, diurni....lo zoom nn è indispensabile...mi serve quindi buona resa dei colori e nitidezza...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
allora visto che puoi spendere max 350 euro (accessori inclusi credo) questo ci porta ad escludere la Canon A80, che si trova minimo a 330 euro senza accessori (in caso dimmi se puoi fare uno "sforzo" maggiore).
Dovendo restare dentro i 350 con le spese della macchina, memoria, batterie ricaricabili e cavalletto secondo me puoi optare per queste 2 macchine: Minolta S414 Canon A75 Nota che la differenza dei colori, in parte e' dovuta alla diversa ora e alla diversa condizione del tempo atmosferico nel momento in cui sono state scattate le due foto! Come puoi vedere la A75 e' un pelino piu' nitida ed ha dei colori piu' vivi (anche se purtroppo, essendo le foto della minolta state fatte in una giornata nuvolosa con forti ombre, e' difficile fare un paragone serio La minolta dal canto suo' ha 4 megapixel invece dei 3 della canon, che possono essere utili per stampe leggermente piu' grandi o per stampare particolari molto piccoli di una foto fatta. La minolta ha anche uno zoom piu' potente, monta un 35 - 140 contro il 35 - 105 della canon. Costano entrambe sui 220 euro a questo aggiungi una scheda da 256 (60 euro circa) un set di batterie ricaricabili con caricatore (18 euro) un cavalletto decente (50 euro) ecco la che vai a spendere 350 euro, anzi, al max qualcosina di piu'! Le pagine delle recensioni sono queste, fatti un po' di cultura e se in caso ti serve, chiedi pure Canon a75 : http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/a75.html Minolta s414: http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/s414.html (ocio che sono varie pagine per recensione) Ciao ciao, Badtz. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mhhh...nn sono convinto...cmq x la A80 potrei arrivarci nn costa poi una somma, ho visto anche la Kodak CX 7530, pare una buona macchinetta, inoltre con una scheda sd 128mb la verrei a pagare 356€
cosa ne dite? sono buone le kodak? o meglio la A80?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: honolulu
|
sicuramente l'A80 o la nikon 4300
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mhhh ho letto la recensione della A80 su Steves Digicams.com e visto qualche foto...mi piacciono....mi piace!!! Ma nn ho letto nulla sulle Compact Flash, la fotocamera ha un limite massimo? Ciao...
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Dimenticavo, ho visto che da Pixmania costa meno, ma essendo un negozio francese mi arriva cmq il manuale multilingua? o solo francese? grazie!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo dico perchè mi è arrivata giovedi una 4300 da pix mania
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ok, era meglio ITA ma è uguale...cmq A80+custodia+caricabat+batterie2500 382€ iva e trasporto incluso è un buon prezzo no?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.