|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
painkiller help
Raga mi sono bloccato nel livello in cui se si cade giu dal balcone si muore, dove nella stanza sottostante c'è una sfera gialla al centro.
come cazz si fa??? thx!
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
usa la carta x non ricevere danno...cadi e rimani a 0 di vita...ma stranamente VIVO! io ho fatto così
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
infame=DDD
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Ciao! Sono al livello della torre ma come arrivo al terzo livello crepo
![]() In particolare muoi perdo un fracco di vita quando cado.... Se non sbaglio c'è la possibilità di prendere della vita quando si cade?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Soluzioni, cheats e spoilers
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=77 Vi siete bloccati in un gioco? Il mostro di fine livello è troppo massiccio e cattivo? Volete semplicemente giocare sporco usando cheats? Questo è il posto che fa per voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.