|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Castiglione della pescaia
|
problema con scheda Abit VT7 non riconosce hard disk oltre 130 GB
Ragazzi ho un problema 10 giorni fà ho acquistato la scheda madre Abit VT7,caratteristiche:
The ABIT VT7 is built on the VIA® PT880 chipset and supports the latest Intel® Pentium® 4 processors with Hyper-Threading™ technology. Delivering advanced features such as dual-channel DDR support and SATA 150 RAID, the VT7 offers a compelling Pentium® 4 platform for the value-conscious user.Montata in un case tutto nuovo,hd maxtor da 200gb suddivivo su tre partizioni, avvio il computer carico il sitema operativo, windows xp pro nella prima partizione C,tutto a posto carico i relativi driver tutto ok va che una bellezza,ora arrivo al problema,in precedenza avevo salvato su un'altro hd con norton ghost una precedente configurazione,fatta con un'altra scheda madre con lo stesso chipset pt 880 con tutti i relativi programmi e dati,trasferendo l'immagine sul nuovo hd da 200 gb montato sulla scheda abit vt7,al riavvio riconosce il sistema operativo e tutti i relativi driver e periferiche,ma mi accorgo che l'hd è diventato in un unica partizione da circa 170 gb dalle tre che era,compresi i dati da me precedentemente salvati,PERCHE'?.Allora decido di formattare di nuovo tutto e qui viene il bello a formattazione avvenuta al momento di ricaricare di nuovo il sistema operativo,scelgo circa 50gb per la partizione C:carico il s.o ed al riavvio del computer caricato il s.o,con mia sorpresa noto che viene riconosciuto l'hd da 130gb anziche da 200gb,perchè non mi riconosce più l'hd qualcuno mi può aiutare vi sarei grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è la versione con l'SP1 integrato o la prima??
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Castiglione della pescaia
|
è la prima versione senza sp1
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ciao
è vero che nn ha i fix questa scheda? se passo, per es, da bus 166 a 180, agp e pci si "spostano" dai loro valori base 66/33 eppure si diceva avesse i fix!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho il tuo stesso problema con la mia abit... sperimao qualcuno ci dica come risolverlo!!!!
ho provato di tutto ma nada!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
dici a me o all'autore del thread?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.