|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
La7, cassetta e polizia
Roma, 12:57
Due giugno, giornalista La7: restituita cassetta sequestrata La cassetta è stata restituita e il servizio andrà in onda su La7. Ad animi placati e situazione ristabilita Paola Mascioli, giornalista de La7, racconta di quel che è accaduto stamattina a piazza Venezia durante la parata del 2 giugno quando alcuni agenti delle forze dell'ordine hanno dapprima preso la telecamera dell'operatore e poi tolta la cassetta con le riprese."Non mi hanno picchiata, nè spintonata, perché sia io che il mio operatore siamo stati gandhiani - dice la giornalista - ma ci hanno preso la telecamera, e ce l'hanno restituita dopo pochi minuti privi della cassetta che ci hanno riconsegnato solo dopo tre quarti d'ora." I due stavano filmando un ragazzo ed una ragazza che avevano esposto una bandiera della pace rimanendo dietro la transenna e che poi sono stati bloccati e portati via di peso dalle forze dell'ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: La7, cassetta e polizia
Quote:
e ti stupisci? sapessi quante ne hanno fatte a genova...ma guai a lamentarti eh, sennò come minimo ti danno del terrorista anarchico e comunista contemporaneamente ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: La7, cassetta e polizia
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
ora però non è che per ogni caxxata se ne può fare un caso nazionale... a me sta storia della cassetta mi pare una immane fregnaccia, solo in italia si può dare ad una cosa così un'attenzione > 15 secondi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
per me non lo è, e la mia opinione non è influenzata dal fatto che al governo ci stia tizio anzichè caio
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
a parte che gli è stata restituita, e poi di questi tempi qualsiasi pretesto è buono per scatenare polemiche, non lo si può negare.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora che venga venerdì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ripeto, a me non interessa di quale sia il colore del governo quando commento questi eventi. Sequestrare una cassetta a un giornalista è veramente un'azione da polizia sudamericana. Ma tanto troppi la guardano solo come polemica politica...
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nessuno ha notato la patetica scusa delle forze dell'ordine??
"C'è stato un malinteso, avevamo confuso la giornalista con un'attivista che cercava di scavalcare le transenne." LOL ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.