|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
Spazio utilizzato...fasullo??
Ho recentemente ripristinato il mio vecchio 12gb maxtor, senza formattarlo ho cancellato tutto tranne un paio di cartelle e ho istallato XpHome, Avast home e i vari aggiornamenti, mantenendo lo stesso file system fat32.
Be, su 12gb, dice che ce ne sono 5 utilizzate, quindi 7 libere....ma se seleziono tutta la root di c: mi dice spazio utilizzato 1,67, non 5gb!! Come mai?? Dove sono finiti i miei gb?? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
uppete!
Stesso problema: ho un hd con 7Gb utilizzati in più rispetto a quello che dovrebbe essere
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Taranto
|
prova a fare un fdisk togliere tutte le partizioni e poi provare a fare il comando fdisk /mbr, potrebbe esserci qualche partizione nascosta.
AMD Athlon 64 FX-51 a 2.2 GHz FSB 800MHz - Asus K8v-gd - 3x512 ddr 400 MHz - Ati FireGL x2 256T vpu 9800 - HDD 250Gb Western Digital - DVD+/-RW PX712A 12x Plextor - CD-RW 52x24x52x Teac ------------------------------------------------ A & A Informatica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Prov a far girare scandisk e poi defrag. A volte così sembra di guadagnare spazio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ad occhio e croce e il ripristino di configurazione di sistema che di default si prende il 10% di spazio sul disco,dovete semplicemente ridurlo oppure disattivarlo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, stasera controllo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Como (PDN)
|
Problema risolto!
Agli effetti era proprio il ripristino di configurazione di sistema. Grazie a tutti!
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho controllato il ripristino di sistema, ma era già disabilitato
ho comunque provato ad abilitarlo e successivamente disabilitarlo e come per incanto sono tornati i miei GB la prossima mossa sarà scandisk, defrag e dinuovo ON/OFF del ripristino. Grazie a tutti, in particolare a gor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.