|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
IBM r50 TJ07RIT che vul dire wide viewing angle
Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare suddetto notebook
solo che ho visto le caratteristiche tecniche del video e non riesco a capire che vuol dire, non vorrei comperare un video wide non mi piaciono i 15 ed un quarto chi mi sa dare spiegazioni su questo note è Buono ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
U'altra piccola domanda hai possessori di questo notebook
stavo quardando la presentazione 3D dal sito ibm sono rimasto sconcertato dalla batteria!!!!! ma sporge così dal notebook?? non ci credo!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
IBM non produce notebook con display wide da 15,4" quella dicitura sta' a significare solo un largo angolo di visuale, in pratica che si vede bene anche spostandosi di lato rispetto al monitor.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
invece la batteria a 6 celle è a filo, ma ovviamente dura di meno. ciauzzzzz !
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sarei interessato anch'io all'acquisto dell ostesso modello.. potresti dirmi dove lo compreresti e quanto lo paghi?
sul sito dell'ibm ho visto che i prezzi sono + alti di quanto poi si trova in giro... chissa come mai.. Inoltre sai che differenza c'e' tra la serie r50 e r51? grazie Edmondo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie per le risposte
Ora ho un r40 centrino 1.4 15" 512mb che sto vendendo ad un amico prendero nuovamente un ibm e pendo proprio r50 oggi mi sono fatto un giro in un iper mercato e devo dire che essendo abituato ad ibm non mi è piciuto nientralto forse rispetto ad altri è meno performante ma quanto costruzione e materiali non c'è paragone e come avere per le mani una rols e una alfa romeo :-) magari meno veloce ma naltra cosa io lo pago circa 1.450 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
un'altra cosa r40 ottimo prodotto non scalda la ventola non parte mai e quando dico mai è mai parte pochissime volte e solo quando ricarichi la batteria il computer è freddo e nota molto positiva la batteria in dotazione ad 8 cell dura 5 ore e piu
poi dicono che non è performante |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
visto che hai un R40 mi sai dire se si puo' cambiare l'hd facilemnte senza dover smontare tutto il notebook (c'e' scritto qualcosa sul manuale in proposito?)?
Questo perche' nell'R50 (che immagino sia simile all'r40) vorrei mettere un disco da 5400 giri... Sai inoltre se in tal caso invalido la garanzia? l'R50 e' piu' sottile dell'R40 ? oppure le dimensini sono equivalenti? dalle foto sembra piu' sottile l'r50 ma le dimensioni riposrtae sono + o - le stesse che mi dici al riguardo? Inoltre sul sito ibm ho visto che dice: peso 3,0 kg peso con dotazione 2,8 kg. Cosa siginifica?? Cioe' il notebbok pesa 3kg o 2,8? so' che e' simile ma anche 2 etti fanno la differenza! Quote:
Grazie dell'aiuto.. sono stra indeciso ema l'unico notebbok che mi sembra vada bene per me e' prorpio l'R50.. ma sono stra indeciso! Anche se ormai la scelta penso di averla fatta! Grazie Edmondo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uppetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.