|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
CERTIFICAZIONE MICROSOFT OFFICE
Ho già conseguito l'ECDL e vorrei sapere se la certificazione Microsoft rappresente un valido percorso formativo, se qualcuno di voi l'ha già fatto.
Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
valido percorso formativo non direi, visto che frequento un corso di programmazione presso una ditta che tiene anche corsi di certificazione MS Office, a volte sento piccole parti delle lezioni, non mi sembra nulla di che, se hai pure fatto l'ECDL ti conviene comprarti un bel libro o 2 e metterti sotto a leggere, sempre che ti interessi imparare bene questo pacchetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa potresti spiegarmi meglio cosa vuol dire per te"nulla di che"? ![]() Hai l'impressione che questa certificazione valga veramente (come riconoscimento legale)oppure no? Io sono sempre stato un autodidatta ma ora cerco qualcosa che attesti la mia possibile preparazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
hai già l'ECDL, non credo che la certificazione Office sia particolarmente ben vista. Secondo me, faresti bene a specializzarti in qualcosa, visto che hai già la patente europea. Che so, Autocad, programmazione, webmaster... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sto studiando per il 70-215 msce per windows 2000 server.
due palle, il libro poi... è un elogio a marciosoft!!!!!!! poi, ho installato autocad per un'offerta di lavoro a 2 passi da casa mia..
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 26-05-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
OK grazie ancora...ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.