|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[URGENTE]Articolo sugli ultimi episodi di guerra
Ciao ragazzi, domani devo fare il compito di italiano, la professoressa ci ha detto che dobbiamo fare un articolo di giornale su gli episodi di guerra (quella in iraq) accaduti negli ultimi 2 giorni, ora siccome io non seguo il telegiornale sono un pò in difficoltà perchè non sò cosa è successo, quindi vi chiedo di dirmelo cosi mi informo bene e posso fare un buon compito, ho già provato a vedere sul sito del "il mattino" e mi sono stampato le informazioni sulla guerra ma da un occhiata veloce mi sembra un pò difficile capirlo da là quindi preferirei che voi me lo diceste per sommi capi in modo che io possa poi approfondire
![]() Grazie anticipatamente clesan@tin.it ps: ricordate solo ciò che è accaduto negli ultimi 2 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè fatemi la lista degli avvenimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie ragazzi, ho trovato quello che cercavo, infatti mi sono ricordato che la prof. ha detto di parlare del soldato che era morto e grazie ai vostri link ho trovato ciò che mi serviva.
La prof. nell'articolo vuole anche sapere quali sono i motivi di questa guerra, me li dite per piacere? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Non è che ci sia UN motivo di natura comune a tutti per cui sia nata questa guerra...insomma devi avere una tua idea in merito alla faccenda irachena altrimenti ti troveresti a scrivere idee nn tue e che magari nemmeno condividi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Le Germania ha invaso la Polonia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Guarda è semplicissimo... praticamente bush ha dichiarato guerra e conseguentemente invaso l'iraq perchè ha scoperto che saddam si faceva sua moglie quando era un po' più giovane (adesso non gli tira più niente, per quello è diventato un dittatore, è sempre incazzato perchè non tromba mai...), inoltre rumsfeld è golosissimo di una certa specie di lupini che cresce solo in iraq, per cui si sono messi d'accordo lui e bush per prendere due piccioni con una fava... Senza contare che condoleeza rice ha messo su una linea di vestiti da donna, e conta di avere un grosso rientro economico quando le donne irachene molleranno i veli per mettersi le sue creazioni... ![]() Ma caxxo, io non intervengo mai nei tuoi 3d, ma stavolta te lo devo proprio dire... A parte che mi chiedo dove tu viva per non seguire i tg o leggere i quotidiani (pensi a melania o chi caxxo è quella là che non te la da), a nel forum leggi solo i 3d della tua saga e le cazzate? Ci sono migliaia di discussioni sulle cause della guerra, possibile che tu non ne abbia letta neanche una? Fai almeno lo sforzo di usare il tastino cerca...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora per favore mi dici i veri motivi e non che saddam si trombava la signora Bush ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Guarda, potrei anche dirti quali sono IMHO le cause della guerra, ma in coscienza non mi sento di farlo, credimi, per te è meglio piuttosto non fare sto tema o farlo alla cazzo e beccarti il mazzo che magari impari la lezione che fare un tema magari da 8 con due concetti di quarta mano presi da chissà chi... Possibile che tu non abbia un opinione sulla guerra? E soprattutto, come fai anche solo a pensare di poter prendere in prestito le opinioni da qualcun altro? Ragazzo, scusa se sono duro, ma tu hai proprio bisogno di imparare a cavartela un po' da solo e farti un po' di idee TUE! Non puoi venire a chieder aiuto al forum ad ogni minima (perchè queste son proprio cazzate rispetto ai veri problemi della vita) difficoltà scolastica, pensi che il forum sarà sempre lì a consigliarti, anche su cose importanti? Non puoi pensare di trovare sempre la soluzione in modo così facile, devi imparare a cavartela un po' da solo...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Poi possiamo pensare al tema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se ti sei perso qualcosa nel mondo qui puoi fare un'indigestione di tg, dalle ultime notizie del giorno (online dopo le 22:00 ) a quelle degli ultimi 4 anni!
![]() http://www.rtsi.ch/prog/news/welcome.cfm?fascia=tg Ultima modifica di Elros : 17-05-2004 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
ua lo sapevo ancora prima di aprire il 3d, che ti serviva per un compito di italiano..
![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
cosa gli stai chiedendo? idee? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho fatto il compito, mi è venuto 2 colonne e mezzo, mi sembra che sia venuto bene, appena la prof. lo corregge e mi dice il voto ve lo dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.