|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ballerina della SMAU
ragazzi non so quanto di voi l'anno passato abbiano visto allo Smau uno stand di macchine che leggono codici a barre.
Beh in quello stand ogni ora facevano uno stacchetto con delle ballerine. Una in particolare di nome Sara(non so se ci sia l'"h" o meno Oggi facendo zapping in Tv mi ritrovo lei su un programma della rai "cd-live" e sono rimasto ancora stregato... è troppo bella!! è assurda!! sapete aiutarmi a trovare delle sue foto? Vi prego pago 50€ a foto!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
dimenticavo:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse, ripeto forse ho un paio di foto di quel balletto della smau ma devo guardare ^^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
up
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.