|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Mercatino dei Castelli
TUTTO CIO' CHE E' IN LISTA NON E' STATO VENDUTO
-BLOCCO SECURE DIGITAL 70€ 1SD 16MB panasonic 1SD 128MB simpletech -Logitch Quicam Express 25€ In garanzia presso negozio di livorno, con scontrino. acquistata nel giugno 2003, garanzia fino al 2005. con scatola e tutto. ![]() -Neon Liquid 20€ con scatola. alimentazione molex 4pin 12v ![]() -Ali 250W perfetto, non silenzioso... 10€ Regge benissimo PIII800, 2 hd e 2 drive tipo CDrom -Porta led alta luminosità 20€ Compresi 3 led rossi + 1 di accensione. Aggeggio bellissimo che si collega all'alimentazione a 5V per accendere fino a 6 led alta luminoisità. con interruttore on/off. posterò foto. foto porta led 1 foto porta led 2 foto porta led 3 Necessita alimentazione 7/5v -SK Rete 3COM 3C905C-TX-M 10/100 15€ Con BIOS per boot da rete. -Sk Rete 10/100 10€ con floppy driver (netox) linux win98 -le 2 skede audio in blocco 10 € SK audio ISA 3€ line in, mic, in, speaker, porta midi SK audio ISA PHILIPS 10€ Con scatola, dischetti installazione e manuale line in, mic, in, speaker, porta midi -1 disco iomega jaz da 1GB 15€ -Cassetto esterno USB2 70€ ![]() Non autoalimentato. E' stato fatto un buco sotto per far uscire aria... -LETTORE CD LITE-ON 40X 15€ -3X Cassetti HD NOISE ISOLATOR SILVER -MASTER DVD PIONEER 104 VENDUTO A SCHEGGINO -MASTER CD plextor 40/12/40A VENDUTO A SCHEGGINO -BLOCCO DVD+MASTERCD VENDUTO A cos1950 ASUS E616 CDRW LG GCE 30/10/40 8mb buffer -GF4 MX440 MSI AGP8X 64DDR VENDUTO A SCHEGGINO -non valuto scambi/permute -> solo € per favore. -Prezzi trattabili per acquisto di più cose. -precedenza a chi non chiede sconti -precedenza a chi prende più cose anche se già in trattativa. E' favorito chi non perde tempo e conferma velocemente. -prezzi senza ss. (non spedisco a chi nei suoi 3D non spedisce ![]() -Spedisco solo per cose grandi o più cose. -Pagamento solo con bonifico bancario anticipato, o in contanti se scambio a mano. non accetto bovini in baratto ![]() BLOCCO ?€: chi se pia er blocco, oltre a famme un favore, je faccio pure lo sconto SCAMBIO il mio cavo round x floppy giallo con un cavo round floppy rosso.
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 19-12-2003 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
plextor e scheda in coda
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
come ti ho scritto in priv ne ho trovato uno un po' piu' silenzioso.... Ciao, grazie, alla prossima. UP per te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Ciao In coda x il neon!!! Mi pare di essere anche il primo questa volta!
![]() Se viene il mio turno ci accordiamo in pvt?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
interessato al master dvd incluse spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
in coda per masterizzatore plextor. consegni a mano a roma???
mercoledì??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per me va bene.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
ok aspetto.
famme sape!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Interessato a:
3X Cassetti HD 30€ (cadauno?Sono quelli che si inseriscono nello slot x unità ottiche e poi gli Hdd a loro volta vengono inseriti?L'importante è che mi posso portare i dischi e quindi i dati dietro con comodità ![]() MASTER DVD PIONEER 104 90€ (è multistandard?DVD+/-R, DVD-/+RW...perchè no garanzia?Quanto ha lavorato?) no garanza MASTER CD plextor 40/12/40A 35€ (ha lavorato molto?) no garanza Quanto mi fai per l'intero blocco?Non ti posso confermare subito però vedrò di organizzarmi il prima possibile... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda per il plex
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
UP
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scambio
scambieresti il masterizzatore dvd con una scheda dual proc xeon up to 3ghz nuova????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: scambio
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
3X Cassetti HD 30€
donda me lo dici anche a me se il prezzo si riferisce a tutti e tre?!?!?! ![]() ![]() ![]() dai, fammi un prezzaccio che te ne prendo due.... PREZZACCIO PERò!! ![]() ![]() ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
te li posso dare a 40€ due.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.