|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
TEMPERATURE ELEVATE?
come sono queste temperature??
ATHLON XP1800 thoro B stand by - 57 gradi hard disk - 55 gradi con speedfani mida l'icona delle fiamme!!! c'è qualche rischio????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sono da rottura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
sono alte...sotto sforzo con la cpu sali quasi a sfiorare i 68-70
dicci tutta la configurazione, dissipatore compreso cmq si è molto rischioso tenerlo cosi uno step b nn deve scaldare in quel modo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: TEMPERATURE ELEVATE?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
MSI kt6 delta athlon xp1800 thoro B Globalwin fop 32 alluminio 2 hardi disk 1 sopra all'altro perchè non ho posti liberi maxtor 80 e 20 gb! 512 ram geffo 4 ti 4200 Il core del thoro ha una piccola scheggiatura su una delle quattro punte....gli angoli per esattezza
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Il sensore del procio potrebbe essere sballato, ma comunque meglio essere prodenti, smonta il dissy puliscilo e rimontalo con una buona pasta termica (magari investi un pochino e prendi un dissy più performante).
Per gli hard disk sei fortemente a rischio, quelle temperature sono limite, lì devi agire sicuramente, direi che dovresti studiare qualcosa per non lasciarli uno sopra l'altro, altrimenti non c'è sfogo per il calore prodotto dagli hard disk, sicuramente si danneggeranno a breve se li tieni così. Piuttosto fai qualche lavoretto artigianale o cambia il case direttamente (già che ci sei magari ne prendi uno predisposto per montarci delle ventole frontali e posteriori aggiuntive per il ricircolo d'aria, molto importante).
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il procio l'ho montato ieri con una pasta nuova, quindi è tutto pulito! il dissipatore ora lo cambio! per gli hard lo so che uno sopra l'altro ci faccio le pippe!! ma come faccio?? e se metto un dissipatore per hard disk sotto l'ultimo? io ho sopra un 80 gb MASTER e sotto un 20 SLAVE, quindi il dissipatore lo meterei sullo slave, oppure inverto gli hard e lo metto sull'80!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.