|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tastiera per Palm
Ciao a tutti, anni fa ho comprato un al tempo glorioso PalmVx con l'aggiunta della Palm Portable Keyboard.
Oggi vorrei cambiare dispositivo Palm e vorrei sapere se per caso qualcuno sa se quella tastiera ha mantenuto la compatibilità anche con i recenti modelli Palm o se è stato un triste acquisto che ora morirà assieme all'inutilizzo del mio palm attuale. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
La Palm ha cambiato il connettore quando è passata dal cradle seriale a quello usb grosso modo. Dovrebbero esistere degli adattatori, però con una spesa di circa 40 euro ti compri la palm wireless keyboard che va con qualsiasi palmare dotato di infrarossi.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() mi ricordo che spesi intorno alle vecchie 300mila per questa tastierina ... vabbuò attenderò che diventi un reperto archeologico magari si rivaluta ![]() Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
dai uno sguardo su ebay ce ne sono tante in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
E tu il Palm nuovo prendilo con tastiera incorporata!
Sia Sony che Palm hanno modelli col tastierino ![]() Se non ci devi scrivere un libro dovrebbero bastare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Io con il treo 90 (tastiera integrata QWERTY) ci scrivevo le recensioni all'Università..ma ora sul PPC ho una Stowaway, le QWERTY integrate..fan male solo alle dita alla lunga
![]() Però sono utili lo stesso.. - - - @NEtKiller - hai proposta in PVT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ottima su PPC, va anche su Palm ovviamente..
Leggi qui: http://www.hardware4you.sm/recensionem.php?id_r=218 (indovina da dove l'ho scritta la rece?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
a vederla così mi sembra più usabile quella palm oltre ad essere più economica.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
beh usabile..praticamente l'unico vantaggio è che ti devi portare un'altra cosa insieme, ma dubito ciò sia un problema per chi cerca una tastiera. Insomma se uno deve scrivere beh credo ci sia poco da fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.