Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2004, 00:38   #1
MALLEUS
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
[GE+Sped.] Sharp ZR 5000I (x collezzionisti)

Anno di produzione: 1997
Processore (CPU): 16 Bit
Grafica: 320 x 240
Peso: 0,385 kg.

LINK DETTAGLI

IMMAGINE TROVATA

Foto del prodotto

Questo è un regalo x veri patiti di palmari e sopratutto dei loro "genitori".
L'ho ritrovato in fondo all'armadio, mi era stato regalato ma non l'ho mai usato, c'e ancora il certificato di garanzia, il libretto di istruzioni, il cavo originale x collegarlo al PC tramite seriale, il dischetto con il software e la scatola originale, E TUTTO PERFETTO come lo vedete dalle mie foto, costava sopra al milione e la scheda di exp circa 700000 vecchie lire (mi ero informato ai tempi... poi visto il prezzo ho lasciato perdere...). Sinceramente non mi ricordo cosa può fare, a la connessione infrarosso, mi ricordo che lo collegavo al PC ma non sò xchè... e sinceramente non ho il tempo x usarlo, ha l'agenda, la calcolatrice... e poi un'altra serie di cose, mi sembra tutto in ITA, funziona con 2 pile stilo e ci potete DISEGNARE o SCRIVERE con la penna inclusa (tipo palmari di oggi), mi ricordo che avevo fatto la mia firma digitale che mi appariva quando lo accendevo.... ha tante altre cose ma adesso non le ricordo, magari fate 2 ricerche in rete. Lo metto 50€ - VENDUTO e credo sia un prezzo onesto, cmq accetto eventuali consigli (se vale di + siate sinceri e ditemelo), prediligo consegna a mano, eventualmente le spese sono a vs carico, x ogni domanda sono qui, ciao a tutti

Ultima modifica di MALLEUS : 26-05-2004 alle 10:23.
MALLEUS è offline  
Old 08-05-2004, 15:53   #2
MALLEUS
Senior Member

Old 12-05-2004, 11:47   #3
MALLEUS
Senior Member

Sempre disponibile!
Old 13-05-2004, 10:55   #4
MALLEUS
Senior Member

Old 15-05-2004, 21:20   #5
MALLEUS
Senior Member

Old 17-05-2004, 16:44   #6
MALLEUS
Senior Member

Old 19-05-2004, 09:48   #7
MALLEUS
Senior Member

Old 21-05-2004, 18:29   #8
MALLEUS
Senior Member

Se avete delle proposte riguardo al prezzo ditemelo (non esagerate!!) Ciao.
Old 22-05-2004, 08:46   #9
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Quote:
Originariamente inviato da MALLEUS

Se avete delle proposte riguardo al prezzo ditemelo (non esagerate!!) Ciao.
Io sarei interessato ma ci sono 2 "problemi", il prezzo e la consegna. Io ho una piccola collezione di questi aggeggi
Ho una Casio SF 9300 da 64 Kb e all'epoca la pagai una fortuna e ora non la vorrebbero neanche regalata
Vedi cosa puoi fare e fammi sapere, anche in PVT e magari troviamo una soluzione.

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 22-05-2004, 12:36   #10
MALLEUS
Senior Member

Dimmi tu quanto 6 disposto a spenderci, valutando si la vecchiaia del prodotto ma valutane anche la perfezione meccanica/estetica, è rimasto chiudo nell'armadio dentro la scatola x 5 anni...) cmq x una persona che usa questo tipo di agende la potrebbe usare tutt'ora, c'e l'agenda/lista contatti/infrarossi/si ci può disegnare liberamente e poi tante altre cose che non ricordo, sulla spedizione, se rinunci alla scatola forse riesco a spedire in raccomandata, magari dividendo a metà (2€ a testa... = 2 caffe) è ti arriverebbe in meno di 3 giorni. Dimmi tu, ciao

Quote:
Originariamente inviato da Turf
Io sarei interessato ma ci sono 2 "problemi", il prezzo e la consegna. Io ho una piccola collezione di questi aggeggi
Ho una Casio SF 9300 da 64 Kb e all'epoca la pagai una fortuna e ora non la vorrebbero neanche regalata
Vedi cosa puoi fare e fammi sapere, anche in PVT e magari troviamo una soluzione.

Ciao
Old 23-05-2004, 11:29   #11
MALLEUS
Senior Member

Old 24-05-2004, 15:56   #12
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Quote:
Originariamente inviato da MALLEUS
Dimmi tu quanto 6 disposto a spenderci, valutando si la vecchiaia del prodotto ma valutane anche la perfezione meccanica/estetica, è rimasto chiudo nell'armadio dentro la scatola x 5 anni...) cmq x una persona che usa questo tipo di agende la potrebbe usare tutt'ora, c'e l'agenda/lista contatti/infrarossi/si ci può disegnare liberamente e poi tante altre cose che non ricordo, sulla spedizione, se rinunci alla scatola forse riesco a spedire in raccomandata, magari dividendo a metà (2€ a testa... = 2 caffe) è ti arriverebbe in meno di 3 giorni. Dimmi tu, ciao
Scusa l'attesa ma ieri non ho acceso il pc
Vorrei fossi tu a dirmi il prezzo sotto il quale non la venderesti a me scoccia dare prezzi a questi livelli perchè capisco il denaro che si perde in questi casi e tu sei fortunato chè te l'hanno regalata! Non è conveniente con la raccomandata xchè costerebbe 6.35€ invece dei 7 € del pacco j+3

Ho visto dalle dimensioni che non è così piccolo e anzi è anche più grande e pesante della mia Casio SF7100
Fammi sapere e poi vediamo
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 24-05-2004, 16:16   #13
MALLEUS
Senior Member

Bè dato che ti vedo ferrato sull'argomento saprai quanto costava ai tempi... io non lo avrei mai comprato... cmq a parte tutto dato che rimane a prendere polvere posso scendere a 35€ escluso spese, che poi sono i soldi che spendo alla settimana di benzina... vabbè
Di meno non ha molto senso venderlo, se 6 un collezzionista quei soldi c'e li spendi anche (x alcune collezzioni o speso molto di +... tipo giochi di ruolo o carte collezzionabili... ). Non sò dimmi tu, come spedizione si potrebbe fare un pacco ordinario, ti arriva in 5 giorni ma costa circa 5€, in raccomandata non sì può, cmq le dimensioni le vedi con la foto dell'accendino, l'ho fatta apposta
Fammi sapere, ciao

Quote:
Scusa l'attesa ma ieri non ho acceso il pc
Vorrei fossi tu a dirmi il prezzo sotto il quale non la venderesti a me scoccia dare prezzi a questi livelli perchè capisco il denaro che si perde in questi casi e tu sei fortunato chè te l'hanno regalata! Non è conveniente con la raccomandata xchè costerebbe 6.35€ invece dei 7 € del pacco j+3

Ho visto dalle dimensioni che non è così piccolo e anzi è anche più grande e pesante della mia Casio SF7100
Fammi sapere e poi vediamo
Ciao
Old 24-05-2004, 16:44   #14
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Non riesco a trovare con che tipo di alimentazione funziona. Ha delle normali pile o ha una batteria dedicata? Il Software di comunicazione è compatibile con w2K?
Turf è offline  
Old 24-05-2004, 16:49   #15
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Eventualmente in coda con una "proposta cumulativa":
- zr5000
- 2 pcmcia wifi
- 1 pcmcia 3com lan+56k
per 100 euro comprese ss (circa il 24% di sconto )
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline  
Old 24-05-2004, 17:09   #16
MALLEUS
Senior Member

Dovrei guardarci stasera... non lo ricordo.. cmq penso sia alimentato da pile "piatte". Sul software di comunicazione non posso risponderti, non lo uso dai tempi di Win95. Ciao.

Quote:
Non riesco a trovare con che tipo di alimentazione funziona. Ha delle normali pile o ha una batteria dedicata? Il Software di comunicazione è compatibile con w2K?
Old 24-05-2004, 17:14   #17
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Ho riletto ora la tua descrizione e dice che usa 2 pile stilo quindi dovrebbe andare. Unico dubbio il software che spero sia compatibile e poi concludiamo. Penso che j+3 sia meglio tanto x 2 € non morirò

Pagamento a ricezione merce con bonifico ti va bene?

Ciao a questa sera x l'info sul sw dovrebbe essere scritto da qualche parte

Ultima modifica di Turf : 24-05-2004 alle 17:17.
Turf è offline  
Old 24-05-2004, 17:16   #18
MALLEUS
Senior Member

ZR5000 da 50€ a 35€ ci stiamo
Cisco WiFi 30*2 60€
3Com Lan+Modem 30€
Spese €7

Tot: 132€

Già lo ZR l'ho scontato di 15€ poi mi devo pagare pure le sped.
senza contare che è tutta roba di marca e perfetta sia in estetica/funzionamento.

Se sali a 110€ Escluse spese ci posso anche rientrare, sempre se il ragazzo che vuole 10 PCMCIA Cisco lasci (regole forum), altrimenti non ne ho altre disponibili. Fammi sapere, ciao.

Quote:
Originariamente inviato da Antonius
Eventualmente in coda con una "proposta cumulativa":
- zr5000
- 2 pcmcia wifi
- 1 pcmcia 3com lan+56k
per 100 euro comprese ss (circa il 24% di sconto )
Old 24-05-2004, 17:17   #19
MALLEUS
Senior Member

Ok ne sai + di me

Pagamento anticipato mi dispiace, troppe brutte esperienze, da parte mia avrai tutti i dati e tutte le garanzie possibili. Ciao.

Quote:
Ho riletto ora la tua descrizione e dice che usa 2 pile stilo quindi dovrebbe andare. Unico dubbio il software che spero sia compatibile e poi concludiamo. Penso che j+3 sia meglio tanto x 2 € non morirò

Pagamento a ricezione merce con bonifico ti va bene?

Ciao a questa sera x l'info sul sw
Old 25-05-2004, 09:17   #20
MALLEUS
Senior Member

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian