|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Opel Astra 2004
Il 17 aprile sarà presentata nei concessionari, cmq era già in esposizione a Francoforte e al MotorShow di Bologna.
Io vengo da una Opel Corsa III e sono particolarmente soddisfatto del marchio! Così mi interessa un po' questa nuova Astra, che sembra promettere bene. Logicamente ancoranon la si può giudicare, ma se non altro a me la linea piace e le soluzioni tecniche sonoveramente all'avanguardia. Se volete saperne di più: www.opel.it e www.opel.de. Sotto metto un po' di immagini e un PDF. Cosa ne pensate di questa macchina nel complesso? E dei motori? Ecco un po' di immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() Qui si vede come cambiano esteriormente i vari allestimenti: Base ![]() Enjoy ![]() Elegance ![]() Cosmo ![]() Sport ![]() Qui ci sono le misure: ![]() Ecco delle immagini dei motori: 1.4 ![]() 1.6 ![]() 1.8 ![]() 2.0 ![]() 1.7 [diesel] ![]() Qui vi metto lo screensaver, in versione: PC e MAC E, infine, qui c'è una brochure in pdf: http://pabbelo.altervista.org/astra/Astra.pdf PS: alcune immagini non si vedono... le sistemo in serata... così rimpicciolisco anche le prime che mi sono accorto solo adesso che sono troppo grandi... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 11-03-2004 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Carina, ma assomiglia troppo alla Stilo..... chissà come mai?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Devono avere visto una Stilo che tamponava una Corsa nuova e ne rimaneva incastrata.
Che dire....geniali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
al di là della linea che possa essere copiata o meno...
penso cmq che sia una macchina che merita decisamente... cmq quanto alla ripresa di altre macchine... una somiglianza con la corsa è chiara (ma d'altra parte molte case rendono i vari modelli un po' simili... 206 e 307 per esempio, ma cmq mantengono elementi di stile caratteristici più della casa che del singolo modello), ma la somiglianza con la stilo io non ce la vedo proprio... al massimo si può ammettere che i gruppi ottici posteriori somiglino vagamente com taglio a quelli della peugeot 307... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io ne ho un paio di foto fate con la mia digitale proprio ieri al Salone dell'auto a Ginevra!!!
![]() ![]() Devo dire che dal vivo impressiona parecchio, molto riuscita come linea ed il frontale è davvero cattivo ed accattivante... ![]() Domani, se ho un attimo, ve le rimpicciolisco e le posto... Ciao, Carlo.
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
A me piace davvero tanto!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dai' lho fatto subito perchè vi voglio bene, e pure messe ad 800*600, ok?!?
Cmq nella seconda foto dove c'è un particolare del muso, i fari mi ricordano molto quelli della Clio 3a serie... ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo. ![]()
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 11-03-2004 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
E' bellissima!
la voglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
cuorern... ho bevuto io o hai postato due volte la stessa immagine?
nella macchina ci sei potuto entrare? in caso cosa te ne sembra? sai che allestimento è quello nella foto? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Già fatto!!! ![]() ![]() ![]() Per la mail te l'ho mandata ora, sono 4 mb. con uno zip con le due foto dell'astra ed una della nuova Tigra... Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
io ho già fissato un appuntamento dal mio concessionario la settimana prossima... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sistemato... ![]() Ora scappo a casa, ne parliamo con calma domani sempre qui, ok?!? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bellissima...e dalle foto viste in giro la 3 porte sarà uno spettacolo...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
esternamente è molto bella, come interni invece non mi piace per nulla.. ma credo sia colpa mia: è proprio lo stile tedesco che gradisco poco
![]() la mia macchina ideale (come estetica!) dovrebbe avere gli interni della 147 ed esternamente essere come questa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Cmq 3 o 5 porte sto giro hanno sbancato...a me questa nuova astra piace più della nuova Golf....e sono (ero) un Golfista convinto da 10 anni e 3 modelli...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ecco i colori disponibili:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.