Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2004, 22:04   #1
love80x
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
LI/RE - VENDO SAPPHIRE 9700 128 MB

170 € + S.S.

completa di scatola, etc etc., come nuova.
pagamento bonifico bancario anticipato
consegna a mano a Livorno o Reggio Emilia
Old 15-04-2004, 22:08   #2
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Re: LI/RE - VENDO SAPPHIRE 9700 128 MB

Quote:
Originariamente inviato da love80x
170 € + S.S.

completa di scatola, etc etc., come nuova.
pagamento bonifico bancario anticipato
consegna a mano a Livorno o Reggio Emilia
170euro è quasi il prezzo di una 9800pro usata..vedi tu.
Old 15-04-2004, 22:10   #3
love80x
Senior Member

e quindi a quanto dovrei venderla?
Old 15-04-2004, 22:19   #4
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
e quindi a quanto dovrei venderla?
A mio parere a non più di 130€, visto che è anche la liscia. C'è garanzia? se si fino a quando?
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 22:23   #5
love80x
Senior Member

no garanzia... direi di no... si liscia...
a 130 me la tengo .. e non faccio polemica.. solo un dato di fatto
Old 15-04-2004, 22:24   #6
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Anche io senza garanzia lascio, ciao
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 22:25   #7
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Re: Re: LI/RE - VENDO SAPPHIRE 9700 128 MB

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
170euro è quasi il prezzo di una 9800pro usata..vedi tu.
E dove si trova una 9800pro a quel prezzo?
Old 15-04-2004, 22:36   #8
Dream Sequencer
Senior Member

L'Avatar di Dream Sequencer

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
infatti, 130 è un prezzo troppo basso... se è senza garanzia direi che sui 150€+s.s. potrebbe andare... dove l'hai comprata? in coda dopo risposta
Old 15-04-2004, 22:39   #9
love80x
Senior Member

CDC
Old 16-04-2004, 02:28   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
offro 140€ consegna a mano a reggio emilia(sono di correggio)
a 170 in un altro topic vendono una hercules 9700pro(dove sono in coda ma con poche speranze..... per me possiamo concludere anche subito
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 08:24   #11
love80x
Senior Member

mi spiace.. meno di 160€ non la vendo. nessuno la vuole a 160€?

Ultima modifica di love80x : 16-04-2004 alle 08:29.
love80x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 09:55   #12
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
mi spiace.. meno di 160€ non la vendo. nessuno la vuole a 160€?
a 150 te la vengo a prendere anche nel pomeriggio,poi vedi te
salutoooooooo
Old 16-04-2004, 10:01   #13
love80x
Senior Member

grazie ma mi spiace, altri l'hanno venduta a 160.. e io onn faro' da meno ...

se non la vendo entro oggi.. chiudo la vendita ..
ciao
Old 16-04-2004, 11:17   #14
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

fai come vuoi,comunque ti consiglio di leggere il regolamento,la mia offerta e' piu' che buona,di sicuro su queste pagine non trovi nessuno che ti da 160€ per una scheda fuori garanzia,quando poi in altri topic ci sono le 9700 o 9800pro a 170-180€
stammi bene
p.s.
postare solo se si e' sicuri di vendere o comprare per non far perdere tempo agli altri........
Old 16-04-2004, 11:47   #15
love80x
Senior Member

guarda che chiudo 'asta oggi perche' l'ho trovata vendere a 160 €, da uno che non e' su questo forum.
sikke' e' inutile che ti arrabbi...non la vuoi a 160?.. pace...a 150 non la vendo... stop. tutto qua'

ho detto che domani gli dico se gli e la posso dare.. anzi. dato che avevo messo l'annuncio, gli ho detto che prima dovevo vedere se qualcuno la comprava sul forum. tutto qua'.
penso di esser stato + che corretto.
ciao.
Old 16-04-2004, 11:57   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

allora la prossima volta lo specifichi nel primo post..... mi arrabbio perche' quando ho venduto o scambiato qualcosa qui ho sempre rispettato il regolamento,sia per prezzo che per code e il resto,qui se si vuol vendere qualcosa bisogna rispettare il regolamento,quindi niente aste e prezzi come da borsino,150€ per la tua scheda con consegna a mano sono un ottimo prezzo,poi se hai trovato un utonto che te ne da 160 meglio per te.........
p.s.
sono ancora piu'incazzato,i mod quando servono non ci sono mai..... di post cosi'(tentate vendite,aste mascherate c'e'ne sono a decine,ho sempre rispettato gli altri e quelli che hanno fatto affari con me possono confermare......
Old 16-04-2004, 12:16   #17
love80x
Senior Member

cosa devo specificare? che vendo la mia scheda video a 160€?.. ero partito da 170.. e infatti ho abbassato il prezzo.
e non e' un asta... io volevo riprenderci 170 euro.. mi hanon detto che sono troppi.. e sono sceso a 160.
e se qualcuno del forum la vuole a 160 + s.s o consegna a mano .. per tutto oggi. e' sua.

cert e' un ottimo prezzo 150€ ma lo hai deciso tu.
se non trovavo nessuno a cui venderla vuol dire che era troppo alto e me la tenevo per il pc muletto, tutto qua'.
senno' se uno mi voleva dare max 120€ dovevo venderla a lui?.. credo di no...
150€ e' un buon affare, 160€ per me e' meglio,e non penso sia nulla di cosi' sconvolgente.
ho gia' venduto una skeda video qua' sul forum, ed e' adnato tutto bene. e come sempre qualcuno ha avuto da ridire.
alla fine era contento lui.. e pure io.

non ti arrabbiare non ce n'e' bisogno.. ciao

p.s.
gustavo dandolo mi ha detto la sua, mi ha dato il consiglio sul prezzo e dato che non gli interessava perche' senza garanzia ha lasciato. corretto e cordiale. stop.

p.p.s
nel primo post ho specificato luogo, oggetto e costo e condizioni di pagamento, credo di esser stato chiaro.

p.p.s.
i prezzi dlle sk video non sempre sono quelli che si vedono online. a livorno si trovano 9700 a prezzi molto alti nei negozi.
non tutti acquistano su web e per qualcuno 160€ per quella scheda che sa com'e' stata trattata non sembrano esagerati. ciao.

p.p.p.s

dal regolamento:
-10: il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

quindi dato che non ho potuto verificare quale sia il costo senza iva e avevo messo 170.. e poi 160 in base alla vendita di radeon 9500 messe in vendita sullo stesso forum, se ho sbagliato a mettere il prezzo chiedo scusa e chiedo che il post venga chiuso o cancellato da regolamento. la rpossima volta usero' d + la calcolatrice.

non cerco di far perdere tempo alla gente perche' non ne ho da perdere io. se 170 erano troppi segnalavi il post al moderatore e stop. il resto e' un problema tuo. ciao

Ultima modifica di love80x : 16-04-2004 alle 12:25.
love80x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 12:30   #18
love80x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
..... ..... di post cosi'(tentate vendite,aste mascherate c'e'ne sono a decine,ho sempre rispettato gli altri e quelli che hanno fatto affari con me possono confermare......
entro oggi . dammi 160 euro con bonifico anticipato e la scheda e' tua.
non e' un asta, ne una vendita mascherata. la skeda la vendo. ciao
Old 16-04-2004, 18:15   #19
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

la mia offerta rimane 150€ consegna a mano,oppure per il muletto ti posso offrire una asus v8460 ultra deluxe(gf4 ti 4600 128mb,bundle super con cavi e accessori per video in e video out,software per acquisizione e digital vcr,3 giochi,occhialini 3d,scontrino da chl,1 anno di vita con ancora 2 anni di garanzia,e in piu' ci metto una tastiera multimediale microsoft come nuova e un mouse logitech iforce come nuovo+un picolo conguaglio,la scheda e'praticamente nuova,viaggia a 310gpu e 710ram(pagata 499€ un anno fa
p.s.
i soldi non li spedisco perche' nel caso facciamo scambio a mano
p.p.s.
i 150€ non li ho decisi io,ma ho preso come riferimento altri 3d di vendita (hercules 9700pro a 170€ e radeon 980pro a 180€),penso che una 9700 liscia li valga tutti i 20 30€ in meno.....

Ultima modifica di torgianf : 16-04-2004 alle 18:21.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian