|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
consiglio tatuaggio
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio, in particolare qualche idea x un tatuaggino che vorremmo farci io e la mia ragazza. Due piccoli tatuaggi, ma che siano legati tra loro come significato....x esempio le iniziali del nome dell'altro/a in cinese, ma possibilmente qualcosa di più originale!
Ben accetta qualsiasi idea!! ![]() olà!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
queste cose di solito portano sfortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() come prima risposta speravo meglio ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in cinese...sei cinese per caso?
Che ca220 siamo italiani non cinesi. Se proprio vuoi essere originale fatti una scritta in latino.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
good idea
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io non mi farei mai tatuare qualcosa legato alla mia ragazza, non esiste nè in cielo nè in terra
![]() però qualcosa in latino fa veramente figo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Un tatuaggio non è un braccialetto, ti rimane a vita. E poi oggi ce l'hanno cani e porci, imho meglio pensare ad altro ma ammetto che ho dei preconcetti personali (io volevo ma ho rinunciato).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
un tatuaggio e' un segno che resta a vita, non uno scherzo! trovo assolutamente folle volersi fare un tatuaggio e non sapere nemmeno cosa darsi tatuare...
![]() ![]() infatti quel deficiente di mio fratello si era fatto tatuare un cuore col nome della ragazza dentro... poi ci si e' fatto tatuare sopra un cerotto! ![]() ![]() ![]() occhio quindi, pensaci bene e fallo solo quando avrai le idee ben chiare, almeno e' quello che ti consiglio. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Fatti tatuare una mosca sulla fronte
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il consiglio + fiko era quello della mosca! bè ovviamente sto scherzando, e non è neanche detto che il tatuaggio me lo faccia....era solo così, x veniva fuori qualche idea figa....si passava ai fatti!!
ola
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fatevi il simbolo biohazard entrembi!
![]() ![]() io direi di fare un tatuaggio tribale diviso in due....che so....un solo tribale sul polpaccio.......tu ne avrai una metà.....lei l'altra!!!così qnd vi chiedono dove sta l'altra metà voi direte k la ha il vostro/vostra ragazza!!! ovvio che nn intendo un taglio netto ma qualcosa di artistico....i lati però devono essere congruenti!! ciauz!! ps sn ViRtuAl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aiò virtual!! an vedi che nick che hai qui!!
![]() come te la passi? cmq....otttima idea, da proporre alla donna ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() me la passo bene...nn c'è k dire....spero sia lo stesso pure per te!!!!se nn m sbaglio hai cominciato pure l'università no?? ogni tanto vieni in chat k nn fa mai male ![]() ps io cn la mia tipa farei di sicuro qst cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Come ti sei permesso di cambiare avatar?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Tony Tony Tony Tony Tony Tony Tony .... Se non l'hai capito il popolo vuole Tony ! Anche se è impegnato in una fisccio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.