|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Box precedentemente aperto... che fare?
Ragazzi... ho visto che il box del procio che ho appena acquistato è stato precedentemente aperto e poi chiuso con un pezzettino di scotch... vi pare una cosa normale?
Un mio amico ha detto che può essere benissimo che quelli del negozio (un negozio di tutto rispetto) lo abbiano fatto per mettere il loro marchio sulla garanzia, oppure prendere il codice sempre per la garanzia o è possibile che lo abbiano testato... c'è da stare tranquilli? O dovrei tornare indietro e sbatterglielo in faccia? A me la cosa sembra un po' anomala. Grazie e saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: Box precedentemente aperto... che fare?
Quote:
Comunque la cpu l'hai montata tu no? Era coperta di pasta, residui del pad nero del dissy... ecc...? Questi sono segni di un possibile utilizzo... non lo scotch sullo scatolotto... ciao!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
A dire il vero devo ancora aprire il box... o meglio riaprire
Non mi và di aprirlo ora... quando aprono i negozi vado a prendere mobo, ram, scheda video, hd e tutto il resto... e allora la monterò Cmq... speriamo bene o mi tocca fare una strage |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Vai sul sicuro!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
magari è solo aperta la scatola esterna
quella interna è in plastica sigillata...se intel ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
+ di una volta ho acquistato e ho trovato cose già state aperte..tutto però era nuovo e funzionante,stai tranqui
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Può capitare che in un negozio aprano lo scatolo per metterci appunto adesivi quali garanzia e logo, oppure lo hanno usato su qualche pc nuovo per provarlo, niente di preoccupante quindi, al massimo assicurati che ci siano tutti i piedini
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie per il supporto ragazzi... mi avete evitato un infarto!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma che ti preoccupi a fare ?
Se va non ci sn problemi, aperto o nn aperto
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
stai tranquillo,anche a me è capitato,li aprono per controllare se c'è tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.

Vai sul sicuro!