|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
[MI] Geforce 2mx400 e Modem 56k\USRobotics
![]() dunque vendo come da post : - Geforce 2mx400 a 15€ - modem us robotics 56\k esterno 20 €. pezzi perfettamente funzionanti e compresi di cavetteria. la geforce ha un tv out ma il cavo non son mai riuscito a capire di quale nazionalità sia ![]() grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
interessato alla g force
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi son dimenticato...l'annuncio è valido solo x [MI]
scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ok se dovessi spedire io ci sono pvtizzami semai Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
In coda per la Svideo a 15? con consegna a mano a Milano (a piola verso le 10.00?
![]() mi puoi dare intanto qualche info sulla sk? ram 128bit? ddr o sdram? tv-out con rca e/o svideo? scatola, cd driver, ecc? ![]() ciao shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() la sk è una geffo2 mx400 sdram32. sk video ho i driver (cmq se usi xp come me quelli di default del sistema operativo vanno strabene) dimenticavo,ho un cavo del tv out che prende il segnale video dalla vga ma nn l'ho mai utilizzato. cmq è perfettamente funzionante... che ne dici alle 10,30 a Lanza? sai io studio a Brera...sarei +vicino. ![]() Ultima modifica di 7joeblack8 : 22-03-2004 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ok per lanza, ok per l'ora. dettaggli in pvt!
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ho fatto la cavolata e mi son "dimenticato" l'appuntamento...
l'annuncio è ancora valido...(che figura) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.