|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Aiuto, problema Explorer, non riesco a capire...
... cosa cavolo mi sono beccato!
Il problema è questo: dall'altro ieri quando vado su taluni siti che prima visitavo tranquillamente (vedi p.e. hwvault) mi si apre una pagina verde con una scritta gialla ("ENTER") e non mi visualizza più la pagina che cercavo, ma solo quella, ricaricandola più volte, il cui url è www.cashz.info (oggi e ieri; l'altro ieri era drunkyoung o una cosa del genere), pagina che di fatto mi impedisce di aprire il sito che voglio. Ora: uso WinXp, ho installato tutti gli aggiornamenti di protezione consigliati su WinUpdate, ho fatto una scansione sistema con Norton aggiornato a ieri, ho Zone Alarm Pro sempre attaccato che controlla sia email che script che Java, ho SpyBot settato per coprirmi Explorer, ma NON E' RISULTATO ESSERCI NULLA DI ANOMALO. Lo stesso problema si è proposto ad un amico che ha provato a scansionare anche con Ad Aware ma senza esito alcuno e (questa mi pare la cosa assurda) il tutto gli si è presentato pure su Mac. A questo punto non so più cosa fare, illuminatemi voi, è un virus, è spyware, che diavolo è?! E soprattutto come lo levo? Grazie in anticipo!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Purtroppo sono nelle tue stesse condizioni e non so come uscirne!
Ti dico solo che io ho appena reinstallato windows ma non e' servito a nulla! Prego che qualche esperto possa aiutarci, non riesco piu' ad aprire ne google ne hotmail, ne molti altri siti.... spero solo che il contagio risparmi questo forum... |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Andate QUI
E' stato bucato un server di Alice : il problema si risolve cambiando i DNS della connessione. Nel link che vi ho dato c'è scritto tutto.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
grazie mille stavo impazzendoooo!!!!!!! pensavo di essermi bekkato l'ebola al pc! anch'io ho lo stesso problema (come pagina iniziale ho google e invece mi inviava a quella skifez)!
thxx
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Grazie mille... e guarda caso anch'io sono di Roma... certo che è
assurdo però, veramente assurdo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.