|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Un programma anti popup
Me lo dite uno veramente efficace ke non kiuda xò quelle ke servono? provato zeropopup ma poco efficace consigliatemi un programma buono oppure il meno peggio
Non troppo invadente ke magari se ne stia nella systray buono buonino Ultima modifica di Redvex : 14-03-2004 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io uso ADPurger!
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
google toolbar
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Su fileforum ho cercato admuncher e ho visto ke tutte le xsone ke lo hanno provato gli hanno dato il max
ora lo provo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Io non uso niente di particolare, al massimo uso la funzioncina presente sul browser
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
digitos i ti consiglio di usarne uno! Il migliore in assoluto, purtroppo shareware ma al solito.. e-->
Popupstopper companion, divino!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ad muncher è stupendo è shareware dura 30 giorni xò mi è successa una cosa strana.....l'ho installato e dopo mezz'ora mi è uscito un'avviso di Illegale seriale o roba simile ke il mio ip era stato loggato ecc ecc
Non trovo giusto dei programmi ke loggano gli ip anke se a scopo cautelativo, figuramoci negli shareware Ragazzi suggeritemene un free senza spyware e log vari Ultima modifica di Redvex : 14-03-2004 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Anche io consiglio pup up stopper pro se proprio volete continuare ad usare internet exploer Altrimenti passate ad un browser migliore.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
verissimo, avevo IE con APSC e beh devo dire che il suo lavoro lo svolgeva in modo divino ma ora che ho Firefox va benissimo senza nessun programma aggiuntivo, che fikataaa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Avant Browser - Filtra praticamente tutto, apre i pop up da te richiesti e blocca quelli indesiderati, blocca anke quelli derivanti da spywere inseriti nel tuo pc, oltre ad essere + stabile e veloce di IE
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
A questo punto se proprio volete cambiare Browser buttatevi su FireFox che blocca anche le pop up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quindi alla fine qual è il migliore si puo sapere si riesce a stilare un minimo di classifica??
pup up stopper pro blocca anche gli spayware?? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
etc etc se vuoi usare IE e non vedere i pop-up usa quello che ti ho detto, pop up stopper pro, che è poco invasivo e molto versatile, altrimenti cambia browser , con firefox puoi : *abilitare i pop up solo ai siti che vuoi, di defaul non li visualizza neanche uno, decidi te che pop-up visualizzare quelli dei forum per i pvt per esempio. *eliminare gran parte dei banner con immamgini con l'estensione (blocco opzionale da aggiungere) ad-block *eliminare tutto ciò che è in flash ( quasi sempre banner) con l'estension "flash click to view", l'oggetto in flash è sostituito da una immagine statica grigia , se vuoi attivare il flash basta cliccarci sopra, decidi te cosa vedere per me è la migliore visto che gli oggetti in flash li odio, col loro movimento distraggono troppo. *con l'estensione "nuke anithing" puo ieliminare qualsiasi cosa dal layout della pagina aperta una estensione è una parte di codice che l'aggiungi al programma per fare una cosa in più rispetto alla versione base. In pratica quando lo installi hai la versione al minimo ,poi ognuno sceglie cosa aggiungerci in base ai suoi gusti ed a cosa gli serve .Alla fine ognuno se l'è personalizzato ad hoc.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 19-03-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

Since Nov-2003