|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Notebook con Radeon 9700, quale consigliate?
L'impiego che ne farò sarà prevalentemente ludico, l'aspetto mobilità è secondario perchè sarà sempre alimentato da corrente elettrica. Viste le premesse quale portatile mi consigliate, che sia equipaggiato con una radeon 9700 128, e 1024 di ram? Il processore può essere da un p42,8 in su.
Che soddisfi queste caratteristiche ho notato il Dell customizzabile, vorrei avere suggerimenti ed impressioni su questo ed altri portatili. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che sa consigliarmi? plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ce ne è solo uno di portatile con la 9700, non vedo che consigli ti si possa dare....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ecco, è già un consiglio, difatti chiedevo se oltre al dell ce ne fossero altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Certo che c'è dell'altro: il Microstar FID 2140!!!
Caratteristiche: Besonderheiten superschnelles Wireless LAN 802.11g mit 54 Mbit/s integriert: sofort ohne Zusatzhardware in ein vorhandes kabelloses Netzwerk einsteigen, abwärtskompatibel zu 802.11b (11 Mbit/s) Prozessor Intel Pentium 4, 3.06 GHz, unterstützt Hyper-Threading-Technologie, 533 MHz FSB, 512 KB L2-Cache Display 15.0 '' XGA TFT, 1024 x 768 Pixel, max. externe Monitorauflösung von 1800 x 1400 Pixel Arbeitsspeicher 512 MB DDR RAM Festplatte 60 GB Grafik ATI Mobility™ Radeon™ 9700 mit 64 MB DDR Video-RAM und TV-Out, volle Microsoft DirectX® 9.0 Unterstützung, Smartshader™-Technologie, sparsamste mobile Grafik dank dynamischer Anpassung an das Anwenderverhalten Laufwerke Multinorm DVD-Brenner, schreibt: DVD +R/RW, DVD -R/RW, CD-R/RW Audio 16 bit Stereo Soundsystem, 2 Stereo Lautsprecher und Mikrofon integriert Schnittstellen 4x USB 2.0, Firewire (4pol), RJ-45 (LAN/DSL), RJ-11 (Modem, 56K), PC Card Slot (1x PCMCIA Typ II), TV-Out (S-Video), Infrarot, 8in2 Speicherkartenleser für alle gängigen Formate, VGA, Line out, Mic in, Line in, PS/2 Akku Lithium-Ionen, 7200 mAh, bis zu 2h Laufzeit, ca. 2 h Ladezeit Abmessungen 330 x 37/39 x 285 mm (BxHxT) Gewicht 3,5 kg Betriebssystem Microsoft Windows XP Home Edition OEM-Recovery Software Works 7.0 OEM, Nero Burning Rom 6 OEM, PowerCinema Suite OEM, Pinnacle Instant Copy OEM Herstellergarantie 24 Monate lo so che è in tedesco ma si capisce lo stesso ![]() Al MW l'ho visto a 1590 €
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.