|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santu Lussurgiu - sardegna
Messaggi: 23
|
cerco solidarietà
oggi è venuto il corriere a prendersi il mio bel M6 con superdifetto spegnimento alimentato a batteria.
sono stati giorni duri e a prova di nervi ho parlato in ordine con: 1-assistenza Asus che mi ha spedito via email i formulari 2- ISG per conferma fax formulari 3- dhl per appuntamento con il corriere ho aspettato invano il file che mi permetteva di assicurare il mio bene viaggiante in caso di furto o colpi accidentali e ancora adesso non sono sicuro che il mio portatile stia viaggiando assicurato non so più che pensare ore ed ore di telefonata a mio carico per un portatile pagato in contanti e che dopo due ore aveva gia un grosso difetto Speriamo vada tutto bene e che possa finalmente deliziarvi con le potenzialità del mio M6 da un punto di vista prettamente tecnologico grazie per chi mi starà vicino durante questo lungo viaggio verso l'assistenza e ritorno (parole del notebook) simontrek |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 108
|
Io ci sono...
facci sapere... CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2725
|
semplicemente contatta direttamente isg per l'assicurazione, se sei di milano salta la trafila corriere e vai tu direttamente...
__________________
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2725
|
se hai bisogno di altre info chiedi pure..
__________________
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Messaggi: 652
|
Capisco lo sconforto ma non preoccuparti, con i miei tre (portatile sfigato... che ci debbo fare?
Per quanto riguarda l'assicurazione e' presto detto: prima di spedire il pacco, hai mandato la mail alla I$G con l'oggetto "Merce assicurata" come indicato nelle istruzioni A$U$? Nel qual caso ti avranno risposto con un PDF con altre istruzioni dettagliatissime da seguire: Le hai seguite? Se hai risposto si ad entrambe queste domande la merce e' assicurata (e al momento della spedizione per il "ritorno-a-casa" ti manderanno una mail per regolare il conto dell'assicurazione, fai il pagamento, faxi la ricevuta con l'indirizzo e il giorno dopo e' casa Ad ogni modo, ci vuole 1gg (max 2...e w/e) per arrivare il pacco a milano e a quel punto ti dovrebbe arrivare una mail dalla I$G con l'avvenuta ricezione e ti mandano un codice in modo da controllare on-line lo stato della riparazione. A questo punto, se vuoi farti 4 kiakkiere con il tecnico che segue il tuo caso, puoi chiamarli tra le 16:00 e 17:30. E' un po' incasinato e' vero ma non dipende dalla I$G, la "colpa" ti tutta questa pseudo-burocrazia e' della A$U$.
__________________
|Mp3Style? Assente ingiustificato!| |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1085
|
Re: cerco solidarietà
Quote:
spero davvero che vada tutto bene e ti arrivi in fretta!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2725
|
lunedi' passo anche io da isg... gia' che ci sono faccio un salutino al tuo
__________________
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santu Lussurgiu - sardegna
Messaggi: 23
|
grazie a tutti
grazie a tutti non ci si sente mai soli in questi forum
vi terro aggiornati simontrek |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
Messaggi: 84
|
Coraggio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.



















