|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
il piacere!
cos'è?
vorrei sentire il calore delle tue labbra sopra le mie e piano piano sentirle scendere fino a quando non mi farai esplodere di piacere potrebbe esserlo? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Il piacere....
E' difficile definirlo... Forse è un qualcosa che interessa uno dei 5 sensi, o più insieme, fino a farti dire... se morissi facendo questa tal cosa sarei felice.... o che ti fa dire.... lo farei per il resto della mia vita... Mi riferisco al vedere un paesaggio splendido, a gustare un cibo meraviglioso, ad ascoltare una musica sublime, ad annusare un profumo indimenticabile, a toccare un qualcosa di unico.... Forse c'è una sola cosa che racchiude tutto ciò di cui sopra.. unito ad un completo coinvolgimento dell'animo... Quello che dici tu.... potrebbe essere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il piacere è.....
Non c'è un'emoticon più esplicito?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
questo? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non capisco.... Non si stanno facendo "Caro Caro"
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi hai fatto rotolare per tutta la stanza dalle risate! Bella quella EMOTIPECORA!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
sentire premere il tuo seno duro contro il petto e sentire un brivido lungo la schiena mentre premi il tuo basso ventre verso il mio e vedere le tue rotondita muoversi lentamente e le goccioline di sudore che scivolano dolcemente sui tuoi fianchi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
argh non puoi farmi vedere una cosa simile a quest'ora faaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: il piacere!
Quote:
cos'è il modo poetico per indicare la fellatio??? ma ..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.