|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
[ENNA e SPED.] VARIE COSE
sono pezzi molto antichi buoni x qualche muletto...
preferisco vendere in blocco xche nn conviene spedire singolarmente...oppure ve li venite a prendere ![]() MODEM 56K CONEXANT MODEM ISDN MATROX G200 (CHIP MGA64-GRAPHICS) SCHEDA AUDIO ESS SCHEDA AUDIO OPTI SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER 16 CREATIVE CPU INTEL PENTIUM 133 MHZ SCHEDA MADRE INTEL PCI SOCKET 7 (HOLTEC) (NON SO LA MARCA, CMQ è BUONA PER TUTTI QUESTI PEZZI) E QUALCHE DIMM. Per il prezzo intorno ai 50€ trattabili.. . . . ci mettiamo sempre d'accordo ![]() ++++++++++++++++++++++++++++++++ inoltra aggiungo questi: HAUPPAGE WIN TVGO 20€ SCHEDA NET SYSTEM COLOR=blue]VENDUTO ALL'UTENTE SICUZZO[/color] GRAN VIDEO CONSOLLE (permette di usare il monitor del pc come una tv, collegandoci videoregistratore psx, ps2 xbox gamecuber, videocamera, lettore dvd...e qualsiasi altra fonte video.... appena acquisatto 67€, lo vendo causa regalo sbagliato) 60€ naturalmente preferisco sempre in blocco[ Ultima modifica di superblak : 24-04-2004 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao ma non è che passi da Palermo verò perchè sarei interessato a qualche cosuccia
![]() ciao
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
be di passare nn ci passo...te li puoi venire a prendere..
![]() oppure le ss nn e che costino molto.... cosa ti interssa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
SCHEDA NET SYSTEM (IO CI VEDO OTTIMAMENTE IL SATELITE) 30
coda se mi includi le s.s. oppure se scambi con qualcosa del mio mercatino. mi potresti dire la rev. è la skystar 1 o 2?
![]() |
#7 |
Bannato
|
è la skystar2 vanno bene 30 ss comprese...ci mettiamo semre daccordo in pvt...cosa vendi tu...??magari mi serve qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
il link al mio mercatino lo trovi in sign.
mandami il tuo numero in pvt che più tardi ti richiamo. già che ci sei mi diresti la rev. della scheda, grazie. ciao
![]() |
#9 |
Bannato
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusami se ieri non ti ho chiamato ma ho avuto un bel po' da fare per via dell'ordine che abbiamo fatto su questo forum da pccooling.
ti chiamo oggi e ci mettiamo daccordo per lo scambio. ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
in coda per queste due:
HAUPPAGE WIN TVGO 20€ SCHEDA NET SYSTEM (IO CI VEDO OTTIMAMENTE IL SATELITE) 30€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
la net system e venduta a sicuzzo...
la hauppage wintv go è disponibile... fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
no thanks mi interessavano entrambe no problem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.