|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Minorenne positivo all'antidoping!!
Mah....
l'ho sentito ora al Tg2!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dai si era fatto solo una canna.... e non pensava di essere convocato, probabilmente ( e men che meno di fare l'antidoping)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' assurdo che una canna sia considerata doping... non credo migliori le prestazioni... un rinco#####ito in campo non è certo utile alla squadra.
Considerate anche che restano tracce di cannabis nelle urine anche oltre un mese dopo aver fumato... non c'è modo di dimostrare che l'abbia fatto prima della partita. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
eh gia... l hanno bekkato
poverino...adesso kuando vedra' una kanna... gli verranno gli inkubi.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
in quella partita in panchina c'erano 3 giocatori giovani buonocunto, lestani ed un altro. cmq per me chi l'ha fatto è idiota! sai che ti possono fare le analisi del sangue e fumi erba? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
al tg2 ho letto il serpentone che annunciava: giocatore positivo dopo inter-udinese di coppa italia. è quello?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
direi di si |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ja
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.