|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Planimetria di una casa
Ciao a tutti forse il titolo non è dei più adatti, vispiego in poche parole cosa mi serve.
Devo ristrutturare la casa, e fare dei lavori tirando giù dei muri, volevo sapere se esistevano dei software che permettessero di costruirsi un disegno della casa e arredarla virtualmente, qualcuno di voi mi sa indicare qualcuno di questi software?? Grazie a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Planimetria di una casa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ciao!!!
Allora qualcosa di professionale potrebbe esserti utile Archicad (anche la 6 ) in quanto permette di costruire la pianta direttamente in 3 dimensioni, inserendo i parametri. Inoltre ha una buona libreria di oggetti di arredamento. Altrimenti per andare su un qualcosa di più economico, potresti provare la demo di intellicad... (ma non posso assicurarti niente.. Oppure affidarti ai software che vendono anche all'au**an a 9.90 euro.. Ciauz!!! edit: aggiungo anche (se riesci a trovarli): 3d home architect deluxe e 3d Home Design |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Esiste anche FloorPlan 3D
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Room Arranger: facile da usare, si vedono i progetti i 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.