|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
la cosa piu' da NERDS che abbiate mai fatto...
Da un post di un altro 3D ho preso spunto...
Raccontiamo la cosa piu' da NERD che abbiamo mai fatto nella nostra esistenza...oppure la scena piu' da NERD che abbiamo mai visto..... comincio io: Eravamo in dipartimento di chimica, quando verso le dieci di mattina arriva il nuovo portatile....Un IMB thinkPad R40...Bello, molto bello!! Io ed un mio collega abbiamo subito scartato il pacco in 2 secondi e poi...la meraviglia!!! ci siamo messi a giocare come bambini!!! dopo un po' scopriamo che in cima alllo schermo LCD ci sta'una fonte di luce per illmuminare la tastiera in caso di scarza illuminazione... UHHHHHH..tutti esaltati abbiamo deciso che dovevamo provare ad ogni costo questo nuovo gadjet....La luce delle Meraviglie... Si pone il problema di come avere una situazione con scarsita' di luce............................................ Yeah, pensiamo bene di utilizzare un giaccone come lenzuolo....!!! ci sediamo vicini vicini davanti al notebook...Prendiamo il giaccone e ce lo buttiamo sopra la testa...e......finalmente riusciamo aprovare questa nuova fonte di luce...... Purtroppo per noi, nello stesso istante entra nello studio una nostra collega ricercatrice che vedendoci conciati al quel modo a fatto una faccia MOLTO eloquente.......... Beh, in quel momento mi sono sentito veramente un fuckkkked NERD !!!! A voli la palla...Raccontate !!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
uahuahuahuhauhahauhuaha
abbracciai e baciai sul collo una ragazza da dietro convintissimo che era la mia ragazza!! MI SBAGLIAVO!!!!! quando si girò mi vergognai come un cane!!!!! spiegati l'equivoco le offrii un caffè al bar !!!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
cracckare le password di hotmail per entrare nelle caselle di posta di alune teste calde del Liceo Scientifico per sapere quando ci sarebbe stata la prossima prostesta.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
qui a foligno sono indietro, attaccano i manifesti |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
fai anche il poliziotto?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Insieme ad un mio amico copiare tutta la roba (passwords, documenti etc) del sysadmin della nostra scuola. Ma e' stato piu' social engineering.
Veramente NERD: scrivere (sempre con lo stesso amico) "LADRI" su un logo Microsozz allo smau. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
A settembre, in metropolitana a Milano.
Avevo un player MP3 tascabile senza canzoni, volevo sentire un po' di musica. Ho estratto il portatile dalla borsa, acceso, inserito nella porta USB il lettore, caricato l'ultimo CD degli Iron Maiden, copiato nel lettore le tracce mp3. Spento il portatile, messe le cuffie e via fino a Lampugnano. Ovviamente il vagone era bello pieno. Se ci penso adesso, non so se ridere o autocommiserarmi per essere stato così pirla
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Questo non è nerdismo, almeno non troppo... è bisogno di musica
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
unmio amico genialoide che era in classe mia ha fatto un compito di informatica....ricordo che la profe gli ha dato un brutto voto, e siccome lui è un geniaccio di pc si è inca a palo....
appena siamo andati nell'aula di trattamento testi (con tutti i pc in rete e al tempo ancora win 3.1 p.s. che merda!!) è entrato nel server da una postazione e ha cancellato qualche file mooolto importante...o così ci ha detto.... RISULTATO: i pc non funzionavano +, la scuola ha chiamato i tecnici ma NEANCHE LORO sono riusciti a capire in 2 mesi cosa era successo!!!!! Che incazzatura, 3 mesi senza l'aula...e quando abbiamo detto alla profe che era stato lui ci ha urlato che era impossibile, che se anche avesse voluto non ci sarebbe mai riuscito!!! Se volete vi posto il suo sito, lo cerco.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A Milano i nerd son detti anche calascioni o calandroni , e su questo forum ne ho conosciuti alcuni ghghhghgh
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
-------------------------------------------------- Io, vediamo......,ecco,.......accesi il pc per cercare un numero telefonico sulle pagine bianche online mentre mia madre lo cercava sull'elenco, lo trovai prima io.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
mi spiegate che significa essere NERD?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Non riguarda specificatamente i Pc ma comunque e' decisamente NERD ...
al salone del ciclo e motociclo ho gentilmente chiesto alla solita modella strafiga se poteva andarsene che volevo fotografare da vicino la moto e lei mi copriva il motore. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
http://www.logic.it/ario/seiun.htm |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
forse era in qualche catena di S. Antonio
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Grande , ci sara' rimasta di ..... ma lei proprio non ti attirava ? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

CIAO
Since Nov-2003