|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Miglior connessione analogica?
Ho trovato questa:
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...product187.jsp Che ve ne pare? Avete altro da consigliare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Come mai una scelta del genere?Vai un pò in controtendenza coi tempi ehehe
![]() Cmq, finquando l'ho avuta (quasi 2 anni fa,quindi) mi sono trovato molto bene con Libero (allora era Inwind). ciaos
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Per quel che mi riguarda, non mollo Alice manco sotto tortura... ![]() Comunque ho visto la proposta di Tele2 e non sembra malaccio... Domani controllo le altre. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
è un offerta normalissima visto che normalmente in fascia ridotta (dalle 18.30 in poi) si pagano circa 60 cent l'ora. quindi non vedo il risparmio se non nell'avere tutto il giorno la fascia ridotta che però puoi avere anche con altre offerte come teleconomy24.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.