|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
[GENOVA] Vendo varie (+ woodoo 5500 agp ;))
Ciao a tutti. Ho un po di roba da vendere che non uso + e altro che tenevo per collezione. Tutto il materiale è perfettamente funzionante e senza alcun problema:
ACCELERATORI GRAFICI: 3dfx (storica) Diamond Monster woodoo 1 completa di cd driver + cd giochi + manuale Tutto originale e conservato benissimo, mi manca la scatola. Euro 15 3dfx Canopus woodoo 2 con cavetto sli e cd driver anche questa senza scatola, Sul dissipatore della gpu c'è un segno di una vite (gli avevo montato una ventolina). Euro 15. SCHEDE VIDEO: Woodoo 5500 agp completa di scatola manca cd driver originale e manuale. Euro 50. SCHEDE AUDIO: Sound blaster awe 64 gold isa manca cd driver. Euro 10. PROCESSORI: AMD K7 700 per slot "A" con dissipatore grande a doppia ventola. Euro 15. Due Pentium mmx 200. Euro 10 al pezzo. + un dissipatore. SCHEDA MADRE: Tian tomkat 1 per pentium. Euro 5 PC composto da: CASE AT midle tower mb. asus TX97 CPU. AMD K6 350 64 mega ram (mi sembra edo) (non sono certo ma potrebbe esser di +) S.V. S3 tiro pci Lettore cd 8x floppy HD ibm 2 giga Prezzo 50 euro. CASE at con alimentatore Euro 10 1 BANCO RAM 512 DDR 333 marca Vdata cas 2.5 (difetto particolare di questa ram è che non lavora da sola, ovvero se la momtate da sola il bios da errore ma se la mettete con un altro banco (non necessariamente da 512) funziona) Euro 15. VENDUTA AL 99% Ho anche due stampanti che devo testare, se interessano a qualcuno le provo e poi dico (ma dovrebbero essere buone): EPSON STILUS COLOR 640 Euro 30 CANON BIC 2000 Euro 20 Il prezzo delle stampanti è solo indicativo, ovvero le vendo a qual prezzo SOLO SE FUNZIONANO PERFETTAMENTE altrimenti calo o le regalo. Per il momento non prendo in considerazione la SPEDIZIONE preferisco solo il cambio alla mano. Sono interessato a scambi con HD. (taglio minimo 20 giga) oppure offrite voi magari mi interessa qualche cosa. Ciao Ultima modifica di Ivo67 : 06-01-2004 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
IN CODA PER VOODOO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
INTERESSATO A RAM ANCHE...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [GENOVA] Vendo varie (+ woodoo 5500 agp ;))
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per VAleriocd e Ciccillover vi tengo in considerazione se spedisco ma prima preferirei vedere se a qualcuno è disponibile con cambio alla mano.
Bye. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Genova - Tigullio
|
Interessatissimo alla ram DDR 333 512 mb....naturalmente consegna a mano....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda per la ram e la voodoo 5, 60 euro consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Almeno dimmi se scambi con qualcosa, altrimenti è inutile che sto a controllare il 3d...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
Coda per "1 BANCO RAM 512 DDR 333 marca Vdata cas 2.5 (difetto particolare di questa ram è che non lavora da sola, ovvero se la momtate da sola il bios da errore ma se la mettete con un altro banco (non necessariamente da 512) funziona) Euro 15". Se cambi idea sulla spedizione Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dunque, come detto prima la precedenza è per la consegna alla mano, quindi:
Per Amdmad te sei il 1° per la ram ho letto il pvt basta che mi dici quando vieni altrimenti passo al 2° in coda. Per Ste_ita al momento non sono disponibile a trattare 65 euro è un prezzo onestissimo. Per ciccillover come detto prima per ora non spedisco, datemi un paio di giorni e poi rispettando la coda vi avverto. Per Allusivo provo la stampante e ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, vanno bene 65 euro. Eventualmente potrebbero interessarmi anche la vodoo 2 e il computer
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda ram e voodo5 se vendute assieme
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
PC composto da:
CASE AT midle tower mb. asus TX97 CPU. AMD K6 350 64 mega ram (mi sembra edo) (non sono certo ma potrebbe esser di +) S.V. S3 tiro pci Lettore cd 8x floppy HD ibm 2 giga Prezzo 50 euro. prendo anche il pc----- fammi sapere per il tutto |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
[/quote]
SCHEDE VIDEO: Woodoo 5500 agp completa di scatola manca cd driver originale e manuale. Euro 50. [/quote] In coda con spedizione solo x Woodoo 5500 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Per ciccillover thx ma non mi interessa niente della tua roba.
Per Ste_ita come hai letto AmdMad ha confermato e da pvt è sicura la vendita. Guarda la mail e dammi conferma. Per Zizinadio se Ste_ita rinuncia a tutto o a qualche cosa sei il 1° ma solo per scambio a mano, la spedizione al momento non è considerata. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma non ho ben capito se è successo qualcosa alla ram o è sempre stata così? mi dici le sigle? anche le sigle delle ram sulla voodoo5, grazie byez! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
in coda con consegna manuale per una delle due stampanti, mi informo un po'.....certo che la dimm da 0.5 Gb a 15 € è veramente un affare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.